
Raro album degli anni novanta. Rock con influenze acide.

2 CD. The Complete Early Man 1968-69. Le radici dei Man, la nota band gallese. Contiene Revelation e 20zs Of Plastic With A Hole in the Middle.

il volume intende trattare tutti i principali argomenti che interessano nello studio e nella professione dell`ingegnere: dall`edilizia, all`idraulica, alla meccanica, all`elettronica, al controllo della qualita`. i temi sono trattati in modo sintetico in forma di schede, grafici e tabelle.

l`autore si sofferma sui rischi e sulle potenzialita` di una transizione storica che, culminata con il crollo dei regimi comunisti e la riunificazione delle due germanie, si prospetta decisiva per il nostro continente alle soglie del nuovo millennio. gli intellettuali vengono richiamati a una coraggiosa funzione di orientamento. la nuova germania, e con essa l`europa, e` drammaticamente posta di fronte all`alternativa tra patriottismo cosmopolita e nazionalismo piccolo-borghese, tra liberta` come volontaria rinuncia all`interesse egoistico e sete di uguaglianza venata di invidia sociale e di xenofobia. conclusasi l`epoca delle certezze sanzionate dalla separazione forzata, la democrazia affronta una prova da cui dipende il destino della civilta` europea.


Brian Langlinais arriva dal sud degli Usa, Ha già fatto un paio di dischi, tra cui Tonight I MIght, ben recensito da Buscadero. Questo nuovo lavoro, prodotto e registrato in Italia, è una vera sorpresa. Langlinais ha una bella voce e la sua musica, blues elettrico con aperture soul ed una vena felicemente southern, merita certamente attenzione.

3 LP.Edizione limitata, in triplo LP a 200 grammi. Concerto registrato nell'ultima data del tour americano a Washington, DC, Settembre 2021. Quattro tracce aggiunte arrivano dalla prima parte del tour Usa, ad Albany, New York, nell'Agosto 2021. Masterizzato da Jason Mitchell presso Loud Mastering. è ora disponibile in versione limitata come 3LP set, risequezionato dal running order del CD per mantenere la pubblicazione più completa, compresi i quattro brani registrati ad Albany.Prese nella loro entità queste tracce rappresentano l'inizio e la fine di un tour che è stato fatto malgrado, inizialmente, sembrava quasi impossibile farlo. Ed il risultato è notevole: tra le migliori registrazioni dal vivo di sempre. LP in tiratura molto limitata.

LP. Heritage, 1985, UK. Ristampa del live del 1962 del Reverendo registrato allo Swarthmore College in Pennsylvania in pieno blues revival e prodotto da Stefan Grossman. Copia inglese.

LP. Atlantic, 1981, USA. Ristampa della raccolta di incisioni inedite del periodo 1959/1961 pubblicate solo nel 1971: First Take è la prima stesura con accompagnamento del doppio quartetto delle prove per il classico Free Jazz e le altre tracce sono outtakes delle sessioni di studio degli album The Shape of jazz to come, This is our music e Ornette!. Materiale quindi di altissimo livello. Copia originale sigillata.
