Registrato in Svizzera, dal vivo coi Midnight Flyer, un brillante album per la cantante texana, già esibitasi in coppia con Justin Trevino.

Si tratta di un album, nuovo di zecca, in cui Jackson Taylor ed i suoi Sinners abbandonano le sonorità elettriche e pulsanti per rileggere alcuni brani, ma presentarne anche di nuovi, in versione unplugged. Non un disco acustico, anzi, un disco con una strumentazione meno rock, con più violino o steel, ma anche musica mariachi, chitarre in decisa evidenza e la voce di Taylor che non canta solo di donne, birra e cattive relazioni. Una versione più soft, ma piena di forza e di pathos creativo, dei Sinners. E poi il tocco messicano, vedi Maria, è spettacolare. Copia non sigillata.
Natalie Hemby, malgrado sia al suo esordio, è già un nome. prima come autrice ( ha scritto canzoni per Kacey Musgraves, Yola, Maren Morris, Sheryl Crow, Miranda Lambert, Dierks Bentley, Chris Isaak, Blake Shelton ed altri) e fa parte del celebrato gruppo al femminile The Highwomen. Ispirandosi a Tom Petty e Sheryl Crow ed alla music rock and roots in generale, Pins and Needles è prodotto da Mike Wrucke (Miranda Lambert, Pistol Annies) e contiene canzoni scritte a quattro mani con Miranda Lambert, Maren Morris, Brothers Osborne, Jeff Trott e Rose Cousins.
Country rock, elettrico, molto energico, per un nuovo musicista su cui fare affidamento. Musica onesta, muscolosa e ben strutturata.Zeiders viene dal nulla, è al suo secondo lavoro, ed ha già colpito duro con il primo: 717 Tapes. Se continua a questi livelli, arriverà lontano.