2 CD. Slim Dunlap dei Replacements è ammalato. I suoi amici hanno fatto questa compilation per raccogliere dei soldi per lui. Partecipano The Replacements, Jeff Tweedy, Lucero, Jakob Dylan, Joe Henry, Patterson Hood, Chris Mars, Craig Finn, Steve Earle, John Doe, Deer Tick, Frank Black, Lucinda Williams, Young Fresh Fellows e molti altri.
Vibrante guitar rock, alimentato con elementi blues e southern rock. La band di Matt O'Ree, mischia Allman Brothers e Gov't Mule, con la furia dei Led Zeppelin. Un suono elettrico forte e dirompente, dove elementi rock e blues si fondono in lunghe jam dal vivo. Brani come I'm A Man, più di dodici minuti, Big Jenna, quasi dieci, 88 Miles e Ain't Got No Time stanno a testificare la forza della band.
Il nuovo album di G. Love, noto musicista americano, sperimentatore di suoni. Infatti il suo sound, tra rock, hip- hop e scampoli blues è sempre stato contro corrente. Come dimostra questo nuovo album, prodotto da Keb' Mo'. Forse il suo disco più aperto, più rock e meno contaminato, anche per la presenza di Marcus King, Rooselvet Collier, Robert Randolph, Keb' Mo' e Ron Artis.
La band di John Dee Graham, Stephen Bruton e Scrappy Jud Newcomb dei Loose Diamonds.