
Inciso nel 2003, dopo un lungo periodo di silenzio, il disco contiene brani come Will We Ever ?, Take Me with U, Despite the Sun. Il disco, da tempo fuori catalogo, è stato finalmente ristampato. Cosnderato uno dei dischi migliori del rocker newyorkese.

28 rare tracce di country, hillbilly e rock and roll. Pre Sun recordings,

I Mudcrutch sono la prima band di Tom Petty, prime degli Heartbreakers. Band che comprendeva Mike Campbell e Benmont Tench, due colonne negli Heartbreakers, Tom Leadon e Randall Marsh. Il secondo album è di gran lunga superiore al precedente ma anche ai due ultimi lavori degli Heartbreakers: Mojo e Hypnotic Eye. Un disco di Petty puro e roccato, con molte ballate di sapore roots ed almeno tre, se non quattro, canzoni strepitose. Trailer, Dreams of Flying, Beautiful Blue, Hungry No More. Rock and and roll venato di radici, con Tom in gran forma, come autore ma anche come esecutore. Grande disco ! Edizione Usa, versione in digipack, copertina apribile. Copia non sigillata.

Antologia del periodo migliore della band di John Cipollina, 18 canzoni.

3 LP. Edizione in vinile limitatissima, che raccoglie 17 brani, tratti dalle registrazioni del 2004, che sono state pubblicate su 4 CD. Limited edition, GOLD, SILVER & BRONZE COLORED VINYL. Contiene un poster 12 x 12. Disco estremamente raro.

Il nuovo album di Cat Stevens, che sul disco mantiene anche il suo nome attuale, Yusuf, è in parte un ritorno alle origini. Alla canzone d'autore, alla ballata personale, profonda ed intensa. Un disco dove, attraverso una serie di testi impegnati, l'autore dipinge una serie di storie, perse nel tempo, ma riportate all'attualità. Musicalmente carico, con melodie coinvolgenti, King Of A Land mischia antico e moderno, musica classica e rock d'autore, il tutto al servizio di un disco totale che coinvolge i vari stili musicali, passando dal rock più classico a melodie molto anni sessanta. Cat Stevens è tornato, su questo non ci sono dubbi.

Warner 2022. 9CD.

LP. Harmonia Mundi s.a., 1972, FR. MINT. Contiene Concerto Per Piano e Orchestra n.4 in SOL Maggiore Op. 58 e Fantasia Op. 77 in SOL minore eseguiti da Collegium Aureum con Paul Badura-Skoda al piano e Franzjosef Maier al primo violino.