2007
	Ristampa rimasterizzata.
	
	
	Country / Bluegrass Band
	Antologia.Include Rompin' & Stompin',Play The Music Louder etc.
	Progetto interessante per Steve Kilbey dei Church e Jeffrey Cain dei Remy Zero.
	Brani strumentali da parte dei Sacred Steel ensemble. C'è Robert Randolph, ormai noto a livello mondiale, quindi Campbell Brothers, Glenn Lee, Aubrey Ghent, Sonny Treadway ed altri
	Rimasterizzato 2005. Il classico rock and roll del 1965

Billy Ray Cyrus, Bonnie Raitt, Martina McBride, Alison Krauss, Rascal Flatts, Trisha Yearwood, Bucky Covington, Shedaisy, Little Big Town, Faith Hill, Brad Paisley ed altri. Le canzoni dei film Disney riviste con sound country. Tutte interpretazioni registrare per l'occasione.
	Penultimo lavoro. Songwriter di Wanamaker, Indiana. Prodotto da Chris Stamey.
	
	
	
	
	Un cult album, riedito in copie limitate. Lax, cantautore con la maiuscola, è stato paragonato a Dylan ( e questa non è una novità ), ma la voce è vicina al Dylan di Nashville Skyline, mentre le canzoni pagano un debito al songwriting di Townes Van Zandt.
	goebbels, fedelissimo di hitler e da lui nominato capo del partito nazionalsocialista fin dal 1926, e` stato il massimo organizzatore della propaganda nazista e una delle anime nere del periodo piu` oscuro della storia tedesca. in questo volume vengono presentate le memorie autografe di quest`uomo politico relative al 1938, l`anno in cui goebbels stesso diresse l`incendio delle sinagoghe e il saccheggio delle case degli ebrei e preparo` il popolo tedesco alla guerra ormai prossima. narra di tre giovinastri che in discoteca rimorchiano tre ragazze, le portano al mare dove la scampagnata finisce prima in uno stupro di gruppo e poi in un triplice, assai truculento, omicidio.
	nessuno meglio di giorgio bocca puo` aiutarci a riflettere sulla crisi che sta vivendo oggi la professione di giornalista. in italia (e non solo in italia) la carta stampata appare schiacciata dalle pressioni della politica e dell`economia, incapace di reagire allo strapotere della comunicazione televisiva, non piu` in grado di scandagliare i mutamenti reali della societa`. orfani di grandi battaglie, i giornali perdono copie e non riescono ad attirare un pubblico di lettori piu` giovani. per capire come si sia giunti a questo punto, bocca parte da alcuni snodi fondamentali della sua piu` che sessantennale carriera: le grandi inchieste degli anni sessanta, la fondazione di "repubblica", la sua stessa esperienza televisiva. racconta il lavoro con direttori e compagni di strada. ricostruisce anni di travagliati rapporti con i protagonisti della politica (da craxi fino a bossi e berlusconi). e non risparmia critiche a chi ha portato l`informazione in un vicolo cieco.
	
	L'incontro tra la Bandabardò e Cisco, il meglio del nuovo folk italiano. Vinile in edizione limitata, CLEAR TRANSPARENT VINYL
						

