
Tributo con John Atkinson,Lisa S.Kossler,Richard Sinclair,Robert Wyatt etc.

Il trombettista italiano, da tempo in Usa, regala nuova musica. Con Klaus Ignatzek e Jean-Louis Rassinfosse

Secondo album, 2008, per la power pop band Usa.

Interessante disco d'esordio, da solista, per il leader dei Clap Your Hands Say Yeah. Prodotto da Steve Berlin ( Los Lobos ), l'album è stato registrato a New Orleans. Gli umori della Crescent City incontrano il rock innovativo di Alec ed il risultato è un disco originale e fuori dagli schemi, dove antico e moderno vanno a braccetto.

Il primo disco di Damon & Naomi, inciso dopo lo scioglimento dei Galaxie 500

2 CD. Registrato dal vivo al Tivoli Theatre di Wimborne, Inghilterra, questo disco è la dimostrazione della salute e della fresca vena di Albert Lee e dei suoi Hogans Heroes. Una band vintage che esegue il classico vecchio rock and roll. Niente di nuovo, è vero, ma musica solida, buone canzoni tra rock, blues, country e rock and roll. Il repertorio va dai Beatles a tutta la gamma di composizioni anglo-americane che ci si può aspettare da un combo molto classico dove la stella è la splendida chitarra di Albert Lee

2 CD. Surfin' Safari, gli inizi dei Beach Boys, sul primo CD, mentre il secondo contiene prove di studio, outtakes,versioni diverse, registrare agli albori del rock, 1961-1962. Rimasterizzato, bella confezione in digipack.

Influenzato dal rock di Mark Lanegan ( ha pubblicato assieme a lui Black Pudding), dalle sue ballate oscure, dalla sua visione marginale del mondo, Garwood mischia rock e poesia, in un modo personale, molto introspettivo. Voce grave, profonda, intensa, Garwood dà una nuova dimensione alla canzone d'autore.Non è al suo esordio, ha già alcuni dischi alle spalle, ma Garden of Ashes è diverso, anzi unico. Chiede solo di essere ascoltato a fondo. Non vi deluderà.

Il debutto come solista di Ed O'Brien dei Radiohead.

Eddie and the Hot Rods sono una pub rock band, originaria dell' Essex, fondata nel 1975. sono ricordati sopratutto per il loro hit del 1977, Do Anything You Wanna Do.Il gruppo si è sciolto nel 1985, ma si è riformato poi, nel 1996. Il cantante Barrie Masters era l'unico membro sempre presente, sino alla sua morte nel 2019. La band continua ad esistere,fronteggiata dal bassista, Ian Dipster Dean. Better Late Than Never è un disco che Eddie and the Hot Rods hanno pubblicato nel 2004. Il primo disco nuovo da diversi anni a questa parte, dove la band riprendeva il suo classico sound, pub rock, con elementi blues, rock e rock and roll. Musica pura per una band che merita di essere riscoperta.

Artimus Pyle, leggendario batterista dei Lynyrd Skynyrd, venne ferito nel tragico incidente aereo che che costò la vita ad alcuni membri della band, incidente che avvenne nel 1977 e uccise anche il leader del gruppo Ronnie Van Zant. Adesso, 45 anni dopo, Artimus Pyle ricorda la sua band e lo fa in modo sontuoso con la collaborazione di Warren Haynes, Ronnie Dunn, Lee Brice, Michael Ray, Sammy Hagar, Chris Janson, Marty Raybon, Billy Ray Cyrus, Dolly Partron e molti altri. Le canzoni: Sweet Home Alabama, Simple Man, BaLLad of Curtis Loes, Workin' for MCA, Saturday Night Special,,Call Me The Breeze, Gimme Three Steps etc

1999
M4