

Include un brano inedito dei Live.

Album della band dell'ex Long Ryders, Sid Griffin.

Colonna Sonora scritta e prodotta da Donald Lunny.

Nuovo album del cantautore texano sullo stile di Jerry Jeff Walker.

Uno dei dischi di studio più belli della DMB

2 CD. Più di due ore e mezza di concerto del duo Matthews -Reynolds. Un manto di chitarre acustiche, la voce di Dave ed una serie di canzoni magiche. Canzoni come Crash Into Me, Crush, Gravedigger, Two Step. Ci sono anche inediti quali Eh Hee, Cornbread e Sister. Uno dei momenti topici della serata è la versione di The Maker di Daniel Lanois.

CD /DVD. Prima stampa in CD della collaborazione tra David Byrne e Robert Wilson. Colonna sonora della piece epica Civil Wars. Con otto canzoni in più ed un DVD con immagini tratte dall'opera.

Pure pop for now people, come diceva Nick Lowe.

Sono passati dieci anni dalla pubblicazione di questo disco, ed ora ecco che abbiamo la nuova edizione, per il decimo anniversario. Il disco originale, un successo, con oltre un milione di copie vendute, ed un esplosivo set dal vivo, registrato per la trasmissione Morning become Electric nel 2012

C'era molta attesa per il nuovo album di Antony & The Johnsons, un disco dal vivo, dove la band esegue i brani più noti tratti dai quattro dischi precedenti. C' è un brano nuovo, quello che dà il titolo al disco, quindi i classici, registrati a Copenhagen con The Danish National Chamber Orchestra. Antony reinventa Rapture, Twilight, Anther World, Swanlights, The Crying Light.

Il nuovo lavoro, datato 2014, della prog - jam band. Solo sette canzoni, più di un'ora di musica.


50 e più anni carriera. Da Country Joe and the Fish a cantante folk, country e di protesta. Joe McDonald ha fatto di tutto, anche cose molto belle. In questo nuovo album ripercorre la sua vita artistica, accompagnato da una super band con Prairie Prince, Diana Mangano, Blair Hardman e James DePrato.

2 CD / Blu Ray Audio. Il classico album degli Eagles, uno dei dischi più venduti di sempre. Nuova edizione, rimasterizzata e potenziata con un concerto dal vivo inedito, registrato solo qualche settimana prima della pubblicazione del disco, nel 1976 al Forum di Los Angeles. 10 canzoni inedite, registrate in hi-res 5.1, per una migliore qualità sonora. Tra i brani presentati: Take it Easy, Take it to The Limit, New Kid in Town, The Last Resort, James Dean, Pretty Maid etc. Il box deluxe di Hotel California contiene: CD 1 - Il disco originale in versione. CD 2 - dieci canzoni i registrate dal vivo nel 1976 al Los Angeles Forum. Il terzo è un Blu Ray audio con missaggi stereo ad alta risoluzione in 5.1del disco. Inoltre il cofantetto contiene un libro rilegato di 48 pagine, la ristampa del tour book del periodo. La lussuosa confezione include anche un libro con copertina rigida di 44 pagine, una replica del tour book del periodo e tre poster personalizzati per il box. Edizione stampa Usa.

Nuovo lavoro per il rocker del midwest. Già leader dei Cultivators, Israel è uno che non va per il sottile, ma che continua a proporre ballate rockin-country, con il suo stile personale. Questo è il suo quindicesimo album, molto influenzato da Bob Dylan e Tom Petty.

Erano ormai cinque anni che i Clem Snide non facevano un disco nuovo. Ma poi, l'incontro avvenuto per caso tra gli Avett Brothers e la band ha dato luogo a questo disco, prodotto da Scott Avett e pubblicato dalla Ramseur Records, l'etichetta di proprietà degli Avett Brothers. E Scott Avett ha aiutato Barzelay, il leader della band, a rivitalizzare la sua carriera, mischiando le sue idee e certe sonorità tipiche degli Avett, con il sound rockin' roots dei Clem Snide. Il risultato è un disco interessante, curioso, diverso e, perchè no, anche stimolante.

Pubblicazione d'archivio, edita dalla specializzata Omnivore. Across The Barrier Of Sound: Postscript contiene il disco finale, registrato dalla formazione, guidata da Michael Quercio ( ex Three O'Clock ) assieme al leader di sempre Scott MIller. Il disco, pubblicato per la prima volta e ritrovato di recente negli archivi della casa discografica, mischia le sonorità tipiche della band, osannata all'epoca dalla critrica di settore, con le innovazioni portate in seno alla band da Quercio, che davano al suono un tocco psichedelico più definito, pur restando le tipiche radici rock del gruppo.

Canadese, Craig Cradiff non è molto conosciuto al di fuori del suo paese natale dove, per contro, è una star. Ha già pubblicato la bellezza di 21 albums a suo nome e questo nuovo lavoro segna il suo debutto per la True North, l'etichetta principe in Canada, quella dove vanno a finire i migliori. Cantautore classico, mischia rock, country, blues e ballate in modo estremamente piacevole ed è dotato di una voce decisamente particolare, che lo ha certamente aiutato a diventare quello che è. Da scoprire assolutamente: ascoltate brani come Wyoming, Yellowknife, All This Time Running, Greyhound Sk, Bryant Park.

Cetra 1995 (orig. 1950).

Cedar Walton, Bob Berg, Sam Jones e Billy Higgins. Registrato a New York, 1977. Nuova edizione in vinile, edizione limitata a 1000 copie, numerate individualmente. Vinile audiofilo 180 grammi, WHITE COLOURED VINYL.



M3
1996

Ristampa del terzo album del duo folk-rock californiano formato da John Batdorf e Mark Rodney (chitarre acustiche e voci) attivo nei primi anni '70 e subito dopo questo disco scioltosi per incomprensioni con la casa discografica che avrebbe voluto un maggiore appeal commerciale.

CD/DVD. Registrato dal vivo in Germania il 9 marzo 1983.

Raccolta di demos e brani dal vivo per la band punk rock di Washington formata da membri di Minor Treat e Bloody Mannequin Orchestra.
