Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Il film è numero uno negli incassi in Usa, proprio in questi giorni, e questa colonna sonora è numero uno nelle classifiche di settore, sempre Usa. Ma non si tratta del solito pacco, bensì di una soundtrack molto interessante. Prodotta da T-Bone Burnett, Hunger Games ci presenta brani rigorosamente nuovi, incisi per l'occasione, da alcuni dei nostri favoriti. Infatti possiamo ascoltare canzoni di Decemberists, Arcade Fire, Low Anthem, Secret Sisters, Taylor Swift, Neko Case, Punch Brothers, Carolina Chocolate Drops, The Civil Wars, Miranda Lambert & Pistol Annies, Glen Hansard ed altri.

navi dei morti, navi assassine, navi che si vendicano su chi le ha fatte naufragare, navi fantasma e, ancora, tratti di coste, isole, luoghi particolari, dove si dice accadano storie strane e ricche di brivido: ecco gli ingredienti ideali per un`antologia di tutto quanto si e` prima detto, poi scritto, sul "mare delle tenebre". vi si troveranno racconti celebri e altri meno noti, in cui l`elemento mitico e soprannaturale domina interamente la scena, pronto a soddisfare la curiosita` per il misterioso e il fantastico, sempre presente nell`uomo.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi