


Una esplosione Celtica!



2 CD. 40 canzoni per ricordare uno dei grandi del country. Ma Robbins è stato anche folksinger, rocker e persino storyteller. Ha composto ed eseguito El Paso, una delle ballate western più belle di ogni tempo. Ma ha saputo segnare il suo percorso con altri splendidi brani come White Soprt Coat, Story of My Life, El Paso City, Singing The Blues, Ribbon of Darkness etc

Michael Powers è un giovane bluesman di colore. Il suo esordio di due anni fa, Onyx Root, lo ha fatto notare a molti. Prodigal Son conferma la sua statura ed il suo blues elettrico e vibrante. Tra gli emergenti Powers è sicuramente uno dei più interessanti della scena blues attuale.

Guitar virtuoso di Baton Rouge, Turner torna ad incidere dopo un periodo di silenzio. Tra blues, rock e New Orleans, la sua musica è potente. Prodotto da Jon Tiven e con un cast di all stars: Leslie West, David Hood, Mason Casey, Steve Cropper, Felix Cavaliere, Bobby Whitlock, Max Middleton, Chester Thompson, Bonnie Bramblett e molti altri. Southern blues.

Il penultimo album del bluesman texano.


Singolo, rara collaborazione tra i due bluesmen

Tributo a Jimmie Rodgers. Le canzoni del ferroviere rilette da Jim Reeves, Jimmie Skinner, Hank Snow, Wanda Jackson, Johnny Duncan, Lefty Frizzell, Bill Monroe, Ernest Tubb etc, 27 canzoni

nell`"eredita` di auschwitz", georges bensoussan indaga con sguardo acuto e lucido non tanto la dinamica della shoah come fatto storico, quanto il modo in cui la civilta` occidentale ha gestito e gestisce la memoria dell`evento. per bensoussan e` necessario iniziare a prendere in considerazione le questioni politiche che questa storia solleva, a cominciare dal problema del suo insegnamento alle generazioni presenti e venture, e ad adottare un approccio critico che potrebbe anche apparire impopolare.

Nuovissima collaborazione tra due maestro del soft jazz. 2012

Australiano, Claude Hay ha vinto vari premi, a livello locale, con il suo disco precedente: Deep Fried Satisfied. Bluesman, Hay è uno dei migliori nella scena australiana ed ora sta cercando di sbarcare in Usa. Con la collaborazione di alcuni membri della band di Sydney, Chase The Sun, Hay ha confezionato un disco solido ed elettrico, che porta il blues verso sonorità chiaramente innovative.


Il disco d'esordio di Chaka Kahn. Nuova edizione, per il 45° anniversario della pubblicazione originale.

LP. Concord, 1977, USA. Album della seconda metà degli anni settanta del grande chitarrista jazz americnao, registrato con un classico trio che comprende Reggie Johnson al basso e Carl Burnett alla batteria. Copia americna sigillata.

LP. Gusto Records, 1976, USA. Ristampa dell'antologia del cantante soul/rhythm'n'blues. Copia Americana sigillata.