Shawn Sham, figlio di Doug Sahm, ha formato la sua nuova band, The Tex Mex Experience. Il gruppo, che comprende musicisti come George Rains, Michael Guerra, Nunie Rubio e Neal Walker, mischia rock e musica messicana, nella tradizione del Sir Douglas Quintet.
CD /DVD. Il DVD contiene 15 pezzi registrati dal vivo in Giappone
Nuovo album per la rocker australiana. Tra Pearl Jam e White Stripes, con un tocco anche alla Beck. Rock elettrico, poco condiscendente.
Lo stile di questo cantautore del Kentucky è stato definito alla perfezione dalla stampa Usa, con la frase " dove Cormac McCarthy incontra Copperhead Road ". Un suono country rock elettrico, asciutto e diretto, con uno script che richiama Cash e Prine, Earle e lo Springsteen di Nebraska. Knight, ben conosciuto da chi segue il country rock, è uno dei migliori. E questo suo ottavo album lo conferma appieno e ci consegna canzoni come In The Mean Time, Missing You, Lowdown Ramblin' Blues, Little Victories, The Lonesome Way. Destinate a diventare dei classici, non solo per Chris Knight. Copia non sigillata.
Le versioni originali delle canzoni che poi ha interpretato Tom Jones. Brani di Wilson Pickett, Don Gardner, Brook Benton, Jerry Lee Lewis, Bobby Bare, Chuck Jackson, Ben E King, Jerry Reed, Bill Withers etc
Chi avrebbe mai scommesso su Father John Misty? Batterista nei Fleet Foxes con il suo vero nome, Josh Tillman, si è poi inventato una carriera come solista, sotto lo pseudonimo di Father John Misty.E, nel giro di qualche anno ed un paio di dischi a suo nome, si è conquistato prima un solido culto, quindi un altrettanto solido mercato, diventando una figura di primo piano.Tillman / Misty è diventato un autore seguito, ma anche bravo, con quel timbro west coastiano nella sua musica, il suo amore per Harry Nilsson e la capacità non comune di scrivere vere canzoni.Pure Comedy è un meditazione, toccante e complessa, sulla follia dell'umanità attuale: una visione personale, tra l'ironico ed il tragico, del mondo che ci circonda. Il disco è prodotto dallo stesso Father John Misty con Jonathan Wilson, che si occupa anche degli arrangiamenti, assieme a Gavin Bryars, noto per avere lavorato con Brian Eno.
Il debutto come solista di Ed O'Brien dei Radiohead.
Intrigante trio, originario di New Orleans, che mischia blues e soul, con rock e coloriture locali. Jeremy Edge, voce e chitarra, con John DeLowery al basso e Ray Gieda alla batteria. Con ospitri come Derek Sherinian (Dream Theater, Black Country Communion) alle tastiere e Byron Winchester all'armonica. Il disco registrato e mixato da Kevin "Caveman" Shirley (Aerosmith, The Black Crowes, Joe Bonamassa, etc…). Il risultato è un disco solido, bluesato e decisamente gradevole. Secondo volume della session di Saint and Soul, nato dalle medesime session che hanno generato il primo volume.
LP. Epic, 1996, UK. Copia originale inglese del quarto album della band britannica. Contiene inserto.
EP a carattere natalizio con 5 canzoni.
Doppio album dal vivo registrato a St. Louis nel 2008.
