
Uno dei classici degli anni novanta


1988, Chrysalis UK. Il disco più importante, nella prima parte della carriera della band scozzese.

Introvabile da diversi anni, viene finalmente ristampato questo album che Roky Erickson ha pubblicato nel 1995. Al tempo si trattava di un disco nuovo, un album gradevole, molto folk rock, che il leader dei 13th Floor Elevators aveva fatto in un momento di estrema lucidità. Poi il tempo lo aveva cancellato. Ma ora è di nuovo tra noi ed è una bella occasione, in quanto il disco vale ed il tempo ha giocato a suo favore.Prima stampa su vinile, 180 grammi

Ristampa rimasterizzata 2016, vinile 180 grammi, stampa EU. Il secondo album, con Listen To Her Heart ed I Need To Know.

2 CD. Edizione rimasterizzata per il 25° anniversario. Contiene un concerto inedito, sul secondo CD,.

Registrato negli studi di casa con pochi fidati amici tra cui il fisarmonicista Joel Guzman e Bruce Springsteen in un brano, il disco è fatto di canzoni che per un motivo o per un altro sono finite nel dimenticatoio, tutte canzoni che si possono inserire nel filone delle road songs e che rispolverano con anima e magia la poetica del texano.

Registrato nel suo home studio, il nuovo album dell'ex Jayhawks è unplugged e intimo incentrato sulla voce, l'armonica e la chitarra dell'autore con qualche tocco di pianoforte da parte di Stephen McCarthy e qualche spolverata d'archi. Delicato e asciutto, Dark Country testimonia il felice momento d'ispirazione dell'autore.