Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Quarto album per la popolare band di soul, funk, doo wop e blues di Brooklyn. Sono una indie band che si è fatta strada grazie a show spettacolari, pieni di energia, una vocalist formidabile ed un ensemble ( 9 elementi ) di tutto rispetto. Eseguono il suol come si usava negli anni sessanta, senza zucchero, con forza ed energia ed hanno le radici giuste.

racconta nuto revelli che la prima idea di questo libro risale addirittura ai mesi della sua guerra partigiana. d`altra parte il suo impegno umano e civile e` stato sempre quello di dar voce al dramma degli incolpevoli, dei poveri che restano in guerra anche quando arriva la pace, sfruttati, dimenticati, e di nuovo strumentalizzati, mai soggetti attivi del loro destino. revelli ha girato per anni pianure, colline e montagne con un magnetofono, forte soltanto della sua pazienza e della sua capacita` di ascolto. ha cosi` raccolto centinaia di testimonianze, le ha ordinate e selezionate, sino ad offrire gli 85 "racconti" di questo libro: storie di guerre, di lavoro, di fatica, di solitudine, di emigrazione del mondo contadino di ieri e di oggi.

Close-Up_4%3A_Songs_Of_Family-Suzanne_Vega
Importati
Suzanne VegaFormato: LP38.50 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

Quarto voluime dedicato alla re interpretazione delle sue canzoni più note. Ogni volume è tematico. Questo è dedicato alle canzoni che parlano della famiglia, delle relazioni interpersonali, più che canzoni d'amore. Un lavoro intenso e maturo che chiude una serie di registrazioni molto personali e vissute. Vinile heavyweight 180 grammi. Inner sleeve con le liriche, firmata dalla stessa Suzanne Vega.

Temuto_Come_Grido_%2C_Atteso_Come_Canto_-Michele_Gazich

Il nuovo, atteso, lavoro di Michele Gazich. Cantautore, poeta, autore letterario, Gazich è uno dei migliori musicisti italiani. E, oltre ad essere autore è anche musicista, nel senso che suona per altri. Proprio durante il tour effettuato in Usa asieme a Mary Gauthier, Michele ha costruito questo disco, dove si narrano drammi di vite vissute, perse e dimenticate.Il titolo del disco è ripreso da uno scritto di Michel Foucault, filosofo e sociologo francese. Un disco intenso e vissuto, non facile, ma sicuramente interessante. Da sentire con molta attenzione.

Era un pò che non avevamo un disco nuovo della Eli Young Band, popolare giovane band country texana. Country classico elettrico, aperto e chiuso dalla stessa canzone, Love Talking, in edizione acustica ed elettrica, canzone che dà anche il titolo alla raccolta e che è, dal vivo, uno dei brani più popolari della band. Rockin' country, elettrico, deciso, sbruffone, con una manciata di canzoni che meritano più di un ascolto, per una band che ha da tempo conquistato il suo spazio, anche fuori dal Texas.

CD. Teldec, 1999, DE. Raccoglie Harmoniemesse Hob. XXII:14 in SI bemolle maggiore; Cantata "Qual dubbio Ormai" Hob. XXIV: 4 e Te Deum Hob. XXIII:1 cantati da Eva Mei (soprano), Elisabeth Von Magnus (contralto), Herbert Lippert (tenore), Oliver Widmer (basso) con l'accompagnamento del coro Arnold Schoenberg Chor diretto da Erwin Ortner e dell'ensemble Concentus Musicus Wien diretto da Nikolaus Harnoncourt.

CD. CBS, 1987, HO. Contiene le Sinfonie n. 93 in RE maggiore e n. 94 in SOL maggiore "Surprise" eseguite da The Cleveland Orchestra diretta da George Szell.

tracks 12-16 are acoustic demos. They do not appear on the album artwork.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi