
La cantautrice Sara Bareilles torna alla ribalta con il suo secondo lavoro, dopo l'esordio con Little Voice, che gli è valso una notevole notorietà ed anche crtiche molto positive. Pianista ed autrice completa, ha collaborato con Ingrid Michaelson e si dice profondamente influenzata da Laura Nyro.

Il meglio delle regisstrazione del pianista francese per la Dreyfus jazz.

Jack Greene, Jackie per gli amici, è un rocker, ma anche un autore, ma anche un chitarrista. The Prince of Americana, lo ha definito il New York Times e Greene, nel corso di questi anni, ha alternato la sua carriera solista con il suonare dentro a band prestigiose, come membro stabile, come Black Crowes, Phil Lesh & Friends, Levon Helm e Trigger Hippy, la band formata assieme a Joan Osborne. In questo nuovo lavoro, che lo vede debuttare per la neonata Blue Rose Music, Green copre, come è suo solito, vari generi musicali. Dal rock al suono Americana, alla ballata classica, il tutto gestito da una personalità notevole e da una tecnica chitarrista a dire poco formidabile.

nell`afosa estate texana del 1958, il tredicenne stanley mitchell lavora nel drive-in del padre, e mette il naso in un segreto che doveva rimanere celato. e la "perdita dell`innocenza" di stanley, in quell`estate in cui il mondo per lui cambia per sempre, coincide con il miracolo di una resurrezione davvero magica. in perfetta naturalezza, lansdale ricrea le voci, il sapore, la vita, di un tempo scomparso del tutto, come non fosse mai esistito. la "sottile linea scura", che segna per stanley la scoperta del male del dolore e della morte insieme con l`esplosione del sesso e la consapevolezza del conflitto razziale, diventa la parete trasparente da varcare per immergerci in quegli anni cinquanta lontani ormai come la preistoria.

2 CD. Il nuovo lavoro di Mark Kozelek, 2018

LP. Record Store Day 2022.
Versione del 15esimo Anniversario. Include inserto scritto a mano con una lettera da Sara Bareilles. Limitato a 2850 copie.