
Interessante cantautrice, tra folk e rock, di provenienza albionica. Megan Henwood è al terzo disco e la sua linfa creativa è giunta al culmine, grazie ad una serie di composizioni lucide misurate ed appasionate al tempo stesso.

Joshua Lee Turner ha iniziato come folk singer, postando i suoi video su You Tube. Questo gli ha dato una certa notorietà al punto che la gente ha cominciato a chiedere espressamente la sua musica. Joshua Lee Turner è un folk singer moderno che, per un certo periodo, ha girato assieme a Carson McKee negli Other Favorites. Ora esordisce con il suo nome e le sue canzoni. Un esordio interessante, Turner propone una manciata di canzoni, tra rock ballad e folk, con una band alle spalle. Oltre alla voce di Carson McKee abbiamo Elena Conn, Elijah Fox, Mike Robinson, Willian Carrigan ed altri. Da sentire con attenzione.

2 CD. 50 heavy metal years of music. 16 canzoni che guardano alla carriera della band heavy metal. Contiene 7 inediti.

Band molto caratterizzata, profondamente legata alla psichedelia ed al suono garage dei sessanta. In questo nuovo lavoro la band si diverte a riproporre brani classici e non del periodo, attraverso un suono rock, teso come una lama, intricato e ricercato. Brani come Shapes of Things to Come (dalla colonna sonora di Wild in The Streets ), Joruney to The Center of The Mind ( Amboy Dukes ), Lady Friend ( Byrds ), Something in the Air ( Thunderclap Ndewman ), Louie Go Home ( Paul Revere and the Raiders ) e molte altre