Colonne sonore tratte da due noti film interpretati dai Fratelli Marx.Include 5 bonus tracks.
Tra Blues e rockabilly, il nuovo esplosivo album di Nick Curran, chitarrista di vaglia.
Dopo Praise and Blame e Spirit in The Room, due dischi quasi acustici, sullo stile delle registrazioni di Johnny Cash per la American, Tom Jones fa un terzo album ancora di grande spessore. Un disco essenzialmente blues, più elettrico dei due precedenti, ma sempre in grande spolvero per quanto riguarda la qualità della musica e la scelta delle canzoni. Tra brani tradizionali, con classici come He Was A Friend of Mine. Bring it on Home, Raise A Ruckus, Everybody Loves A Train e sorprendenti canzoni nuove come Honey Honey e Elvis Presley Blues, il gallese mette sul piatto un disco di grande spessore. Essenziale. Edizione limitata in vinile, stampa EU.
Il primo album degli Eyes of Blue, formazione psichedelica UK. Edito nel 1969, stampato per la prima volta in CD dalla Esoteric. Versione rimasterizzata e potenziata con una traccia rara.
2 CD. Registrazione dal vivo inedita per la grande cantante jazz. Inciso al Rosy's, New Orleans, 1978. Il gruppo dietro alla voce della divina è formato da Walter Booker, Jimmy Cobb e Carl Schroeder. Resonance 2016.
Il nuovo album, 2016.
