
Nuovo album, 2006, per il sassofonista

Edizione rimasterizzata con 2 bonus tracks. Cd non sigillato.

Concerto inedito per il formidabile pianista, con Junior Cook, Gene Taylor, Louis Hayes, Louis Smith etc.

Uno dei più famosi sassofonisti smooth jazz, con Bob Baldwin ospite.

"Questo libro vuole porre l'attenzione sull'alimentazione e i risvolti che essa ha sul corpo umano. L'intento del testo è' dare la possibilità a tutti, anche a coloro che non hanno cognizioni mediche, di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. E' un manuale pratico che ci da' la possibilità di capire ciò che accade nel nostro organismo" (Dottor Piero Mozzi)

Il disco precedente, Indestructible Machine, le ha aperto le porte, ma con questo nuovo lavoro Lydia non si ripete e passa da un hillbilly country tirato e vigoroso, ad un rock and roll sempre molto deciso, ma dagli orizzonti musicali molto più aperto.

Nuovo album per la band che, orfana di Natalie Merchant, continua a fare musica di qualità. John Lombardo, diventato leader, ha assemblato un disco molto interessante. Infatti in questo nuovo lavoro la band mette a punto un progetto molto ambizioso, quello di interpretare la musica folk delle isole britanniche. Canzoni come She Moved Throught The Fair, Carrickfergus, Wild Mountain Thyme ed altre undici.

Colonna sonora del film diretto da Todd Haynes. Musica di Carter Burwell, canzoni di Jo Stafford, Billie Holiday, The Clovers, Georgia Gibbs, Les Paul & Mary Ford, Helen Foster etc.


Il nuovo lavoro della pianista jazz sudamericana. Eliane Elias ritorna all sue radici bossa nova - jazz, interpretando alla sua maniera brani di Antonio Carlos Jobim, e Dorival Caymmi, tra gli altri.


Ristampa 2000 della classica colonna sonora del 1980.
