Dopo qualche anno di silenzio, torna a farsi vivo Wayne The Train Hancock, Country, rockabilly, rock and roll. Non ha perso la verve, la voglia di ritmo, la parte più diretta e sanguigna del suo modo di fare musica. Non per nulla lo chiamano The Train. Hancock infatti tira fuori le radici più elettriche e vigorose dal suo modo di fare musica.
Dopo il bel disco, di studio, edito nel 2010 ( Whitey Morgan & The 78's ), Morgan ed i suoi 78's ci regalano un album dal vivo. Il suono rockin' country rifulge grazie a ballate solide, una chitarra decisa ed una ritmica molto versatile. Morgan e la sua band sono comunque personali, la loro proposta in ambito Americana è fresca ed innovativa, non strizza l'occhio a nessuno. Casomai accende un'anima rock che nei precedenti lavori non era così visibile.
Venuta alla ribalta una manciata di anni fa con il singolo Redneck Woman, la Wilson ha sempre fatto del country robusto, elettrico, con venature southern rock. E questo nuovo lavoro non si discosta dal suo modello, e ci consegna un disco di country elettrico, come al suo solito. Tra le canzoni, segnaliamo Stacy, Summertime Town, Whiskey and My Bible, I Ain't That Desperate Yet, Mary Kay & Maybelline.