1962
Include brani di Marie Wilson,Deanna Kirk,Simply Red etc.
Texas Roots, album del 2000
Nuovo lavoro, 2005, del trombettista jazz, qui con Miguel Zenon, Neal Smith e Rick Gremanson.
Roadie e road manager, Baylor ha una lunga storia nella musica. Questo è però il suo esordio dall'altra parte della barricata. Cantautorale.
Tra rock e country, un suono elettrico, pulsante.
Non è sil solito disco di Americana, bensì un album con l'anima punk ed il cuore country, che pulsa e vibra e dà una vigorosa sferzata di energia a chi gli si vuole avvicinare.
Dal profondo South, riemerge questo figlio del suono di Memphis. In bilico tra blues, rock e profumi del Sud, Don Nix continua il suo percorso, attraverso una musica elettrica e densa di chitarre, dove albergano i vari elementi che hanno reso celebre il suono del Sud.
CD /DVD. La reunion 2008 di Morgan e band
1995. Con Bruce Cockburn, Shawn Colvin, Bruce Leventhal, Jennifer Kimball, Jonatha Brooke etc
Joey Calderazzo è uno dei migliori pianisti jazz, nella scena attuale. E questo nuovo album, inciso dal vivo con un trio, ci fa capire perchè.
Estratto dal famoso box registrato al Village Vanguard e da tempo fuori catalogo. Wynton Marsalis Septet
Tra i migliori pianisti della attuale scena jazz Usa, Childs è anche noto per avere pubblicato, di recente, un tributo a Laura Nyro, molto lodato dalla critica d'oltre oceano, Map to the Treasure: Reimagining Laura Nyro. In questo nuovo album Childs suona con un quartetto, formato da Steve Wilson, Hans Glawischnig e Eric Harland.

