
Il disco più noto del rocker Americano, 2005

Il nuovo disco del cantautore-rocker canadese. Stagger, che si è costruito una solida fama in Germania ed Inghilterra, questa volta si fa produrre da Steve Berlin ( Los Lobos, che appare anche nel disco ). Un album rock, nel suo stile classico, ma con suoni ed idee più moderni rispetto al passato. Break My Heart, forse il pezzo migliore del disco, ma anche The Other Half ed ESP sono da tenere d'occhio.

Parte John Prine, parte Steve Erale, un pò Bruce Springsteen, il rocker canadese Leeroy Stagger ( Stagger Lee ), è sulla scena da anni. Questo è il suo decimo disco in dodici anni e mischia rock e radici in modo gagliardo. Prodotto dal partner Russell Broom, con Pat Seward ( Odds e Bryan Adams) e Mike Lent ( kd lang), questo album è un disco di tutto rispetto.


Nuovo album per la chitarrista blues-rock finlandese, il suo nono lavoro. Chitarrista eclettica, molto dotata dal punto di vista dello stile, Erja Lyytinen ha inciso questo disco con la sua band ( Tirio Latinene e Tatu Back ), ed ha aggiunto il tastierista Harri Taittonen. Un disco chitarristico, tra riock e blues, creativo ed aparto anche a soluzioHarri Taittonen: diverse.

LP. Fabbri Editori, 1981, IT. Volume della collana I Grandi del Jazz pubblicata da Fabbri Editore dedicato al sassofonista svizzero Flavio e al figlio trombettista Franco Ambrosetti, che negli anni '70 ebbe riscontri a livello mondiale lavorando con musicisti come Dexter Gordon, Cannonball Adderley, Mike Stern e Michael Brecker. Disco nuovo e sigillato.