
Un classico assoluto degli Stones, Nuove edizione in vinile, rimasterizzata. 50th Anniversary Edition. Stampa Usa.

Tributo all'arte ed alla musica di Buddy Holly, con spettacolari riletture dei classici del texano da parte di Paul McCartney, Nick Lowe, Patti Smith, Lou Reed, My Morning Jacket, She and Him, The Black Keys, Cee Lo Green, Graham Nash, John Doe, Kid Rock, Karen Elson, Justin Townes Earle, Detroit Cobras e molti altri. A true collectors item.

Primo album del side project di Brain Fallon, già leader dei Gaslight Anthem. Meno rock rispetto alla band che lo ha reso celebre, questo disco vede Fallon interagire con l'amico Ian Perkins, in un progetto meno rock e più legato alla musica d'autore, con Tom Waits e gli Afghan Whigs come termine di paragone.

Hank III pubblica sempre due dischi nuovi, ogni volta. Questa è la parte trash metal. 2013.

Nuovo lavoro per la brava cantautrice, da molti ormai definita la Lucinda Williams dell'area di New York. Bristol County Tides è un solido disco di rock, con forti venature folk e roots. La Keating, cantautrice matura, in possesso di una bella voce, è ormai in grado di esprimersi al meglio. Nel disco suonano turnisti di nome e session men celebrati, come Steve Williams, Todd Caldwell, Teddy Kumpel, Richard Hammond, Chris Tarrow. Tra le canzoni, segnaliamo: Third Sreet, Marigold, Blue Moon Tide, Nobody Knows, Song For A Friend, Lucky 13, High Tide..

Copia americana.