
Il primo album, uno dei più belli della band inglese, ripubblicato in versione rimasterizzata.

CD /DVD. Registrato dal vivo nel 2006 e 2007, a Londra e Toronto, questo album è il definitivo addio di un grande chitarrista. Healey si muove tra rock e blues e rilegge brani di John Lennon, John Hiatt, Mark Knopfler, Willie Dixon, Cream, Allman Brothers, Robert Johnson, Neil Young, Isaac Hayes, AC/DC etc. Il CD è diverso dal DVD.

Nuova antologia 2010, Rhino. Il meglio del Rat Pack, cioè Frank Sinatra, Dean Martin e Sammy Davis Jr, durante gli anni d'oro a Las Vegas ( anni sessnata ). 18 canzoni rimasterizzate, tra cui una versione alternata di I'm Gonna Live Until I Die, cantata da Sinatra.

Il primo disco della band della Florida, irreperibile da anni. Un classico del southern rock ante litteram.

Il disco forse più famoso di Kravitz

Jess Klein è nota grazie ad alcuni dischi che ha registrato qualche anno fa, su tutti City Garden ( 5 stelle su Mojo ) e Bound to Love. Behind A' Veil non tradisce le sue radici e ci mostra una autrice sempre in palla, tra musica rock e ballate sofisticate, con arrangiamenti curati ed una scelta musicale di qualità.

Antologia sulla carriera con 16 canzoni, tra cui diversi standard di Steven. Brani come Forever, Lyin' In A Bed of Fire, Under the Gun, Out of The Darkness.

Il classico psichedelico degli Zombies. Edito per la prima volta all'inizio del 1968.

Dopo una periodo di stasi, negli ultimi due anni Rod Picott è tornato molto attivo ed ha ripreso in mano la sua carriera. Autore serio, personale e profondo questa volta ha fatto le cose nel modo più rigoroso. Ha inciso il disco a casa sua, nel suo piccolo studio di registrazione, accompagnato soltanto dalla sua chitarra e dall'armonica. Un disco puro, appassionato ma anche decisamente personale. Tell the Truth & Shame the Devil è un lavoro in cui l'autore non cerca la perfezione ma la verità, in ambito musicale. Arrabbiato, deciso, profondo, Rod Picott mostra il suo lato più intenso come autore, cercando di creare una sorta di memoria attrverso una serie di composizioni. Ghost, Bailing, Mark, Spartan Hotel, A Beautiful Light, 80 John Wallace, A Guilty Man, Sunday Best sono alcune delle canzoni più riuscite. Da sentire a lungo ed in modo approfondito.

Warner 2019. 7 CD.

Slash 2001.

La colonna sonora del musical dedicato alla musica dei Kinks e prodotto da Ray Davies.