Nuovo lavoro, 2005, per la rock band del Colorado. 7 canzoni.
Non è un esordiente, aveva già inciso alcuni anni fa. Ma Keith Gattis è il benvenuto nell'ambito del cantautorato roots, con un disco di solide ballate e canzoni d'autore.
Due LP in un CD.

Session fra Telefunk e Willard Grant Conspiracy
Il Duca e la sua Orchestra. Registrato il 27 maggio 1959 a New York.
2 CD. 2007. BBC sessions 1976.
Il meglio della cantante irlandese, tra folk e new age. 18 canzoni, tutti i brani più noti.
Janiva Magness è un cima alla scala dei valori blues. Artista blues femminile negli anni 2006 e 2007, ha vinto i Blues Music Awards per il 2009. Cantante potente, bella presenza, è qualche cosa di più che una semplice blueswoman. Come dimostra questo suo nuovo lavoro dove la forza vocale della donna va a contatto con liriche molto espressive, giocate tra dolore e perdite, amore e frustrazione.
Terzo album per il trio folk guidato da Nancy Josephson, con Aly Paige e Kathleen Weber. David Bromberg, marito di Nancy, fa il direttore d'orchestra, Tra arie folk, ballate classiche, canzoni di confine, le Angel Band confezionano un disco delizioso, prodotto dal grande Lloyd Maines. Pedal steel, chitarre, violino e fisarmonica fanno la degna cornice ad un disco di grande intensità.
a meta` degli anni `70, ole reuter ha appena terminato gli studi universitari ma non ha ancora un lavoro. decide quindi di godersi la vita e, acquistato un biglietto ferroviario aperto, per un mese gira la germania, da una regione all`altra, da un villaggio all`altro. incontra persone sempre diverse, ha alcune avventure erotiche: verso la fine del viaggio stabilisce pero` un rapporto con una ragazza, judith, che sembra essere piu` duraturo. passano quattro anni. ole e` dinuovo "on the road", judith e` sempre nella sua mente, ma non piu` al suo fianco e riesce solo a intuire molto vagamente quale porta` essere il suo futuro percorso esistenziale.
Nuovo album, 2011, per la famosa band fusion. Uno dei gruppi storici del genere, dove ritmi caraibici e samba vanno di pari passo con motivi soul e jazz.
34 rare rockabilly/ hillbilly tracks. Registrate tra il 1953 ed il 1956
Torna il gentiluomo del Blues. Bassett. 76 anni, è uno dei più considerati bluesman delle vecchia guardia. Ancora in sella, malgrado l'età, il chitarrista propone la sua particolare miscela di blues, in cui jazz e soul vengono fusi in modo ammirevole. La scena di Chicago brilla ancora grazie alla musicalità di questo chitarrista che non ha mai abbassato la guardia sulla sua musica.
Con John Patitucci e Brian Blade
2 CD. 32 classici del grande country/ folk singer. A partire dalla miitica Oh Lonesome Me, in poi.
2 CD. Il nuovo lavoro della band californiana, che suona sullo stile di Crosby Stills & Nash. Di nuovo disponibile, reperibilità difficoltosa.

