Tra rock e sperimentazione con un pizzico di radici alla maniera degli Sparklehorse.
Road band americana, al suo esordio. Arrivano dalla Pennsylvania e fanno del sano rock and roll con le chitarre in primo piano. Niente di nuovo, è vero, solo musica solida, venata di blues, spruzzata di South, suonata con voglia e grande entusiasmo.
La cantante roots Shelley King, già diversi album al suo attivo, si unisce ai suoi mentori Subdudes ( John Magnie, Steve Amedee e Tim Cook sono coinvolti nel disco ) e porta a termine un classico album di stile Americana. Se vi piacciono Bonnie Raitt, Linda Ronstadt e Janis Joplin.
Co fondatore di Godspeed You Black Emperor, Menuck è al suo primo lavoro da solista.
Matt Valentine ed Erika Elder arrivano dal Vermont e mischiano folk e rock, musica d'autore e psichedelia. Un pò come i Barr Brothers, i due musicisti vanno oltre la semplice idea di canzone per aprirsi alla jam improvvisata, mischiando il tutto con forti accenni folk rock. Un disco diverso che conferma la vitalità della scena indie Usa, continuo bacino di musicisti emergenti.
Texano, Jordan Lee è sicuramente un musicista atipico, nel Lone Star State. La sua musica, molto melodica, mischia chitarre e leggere influenze elettroniche, per assemblare una serie di canzoni molto belle e coinvolgenti: una serie di ballate, definite stupende dalla stampa estera, che ci mostrano un autore innovativo che non ha termini di paragone nella scena attuale. Dream pop with a swing.
Dopo il fortunatissimo disco omonimo, ed il secondo album Cleopatra, i Lumineers pubblicano l'atteso terzo lavoro. Per ogni disco hanno ragionato e maturato la musica e le canzoni ( dai tre ai quattro anni, tra ogni disco), e I I I, che arriva tre anni dopo Cleopatra, mostra che la band è in continua evoluzione. Un disco ambizioso, tra folk e rock, diviso in tre parti e studiato a lungo dai tre musicisti.
Combat Rock, pubblicato nel Maggio 1982, è il disco finale dei Clash. Disco che contiene due dei brani più noti della band guidata da Joe Strummer: Should I Stay Or Should I Go e Rock The Casbah.
Recorded and mixed at Martian Engineering, Cornwall, England
Published by Sword And Stone Publishing, Inc. (ASCAP)
© 2002 Sony Music Entertainment Inc. / ? 2002 Sony Music Entertainment Inc.
Distribution Sony Music.
Management for Spivak Sobol Entertainment
Album version appears on the forthcoming Epic Records release Scarlet's Walk
Made in Austria
'Multimedia' (track 4) is a multimedia section, which consists of a 'CD EXTRA' (exe) player which plays the CD tracks and a Quicktime (mov) file, a short interview/promo section about the (then) forthcoming album. Static images of album artwork (photo snapshots) are being shown while track 4 plays.
No credits printed for 'Multimedia' (track 4).
W1