
Il nuovo lavoro del trombettista jazz, forse il migliore nella scena attuale Usa. Con Frank Locrasto, Chris Smith, Dana Hawkins, Roxy Coss, David Bryant etc.


Il quinto lavoro del cantautore originario della valle di San Lorenzo in California è un album di country rock, ispirato cosmic country e rock sudista che mostra maturità e ottima vena artistica. Registrato a Nashville con una band che comprende tra gli altri l'armonicista Charlie McCoy, il tastierista Peter Keys (Lynyrd Skynyrd) e il banjoista Richard Bailey (Steeldrivers), il disco è un concentrato di country suonato con in mente lo spirito dei bei vecchi tempi.

LP. Originari di Mobile in Alabama, i Red Clay Strays sonoo una delle realtà più interessanti del nuovo Sud e questo nuovo disco dal vivo registrato nel tempio della musica country nel corso del tour dell'ultimo album Made By these Moments. Undici tracce che condensano il lmeglio dei due lavori di studio finora pubblicati e fotografano la crescita di una band passata in poco tempo dall'anonimato alla notorietà. La band basso con disinvoltura da un rock di matrice sudista al soul, all country e all'Americana, bilanciando guizzi elettrici, spolverate blues e ballate che parlano d'amore. Con energia e determinazione, i Red Clay Strays mettono a punto un concerto fatto di belle canzoni e giusta personalità nel maneggiare southern soul e rock'n'roll, che li conferma una delle realtà più interessanti del momento.