Beverly Jo Scott interpreta Janis Joplin
Jessica Lea Mayfield è una cantante di alternative rock che è arrivata alla fama per avere duettato coi Black Keys in Things Ain't Like They Used To Be. Poi, dopo quel duetto, è finita sotto l'ala protettiva di Dan Auerbach che la ha portata nel suo studio di Akron e le ha prodotto questo album, con cui debutta per la Nonesuch. Un disco scarno ed intrigante, con melodie rock, country e blues rilette dalla voce particolare della Mayfield. Secondo alcune testate Usa sarà una delle sorprese dell'anno.
Il nuovo lavoro del trombettista jazz, forse il migliore nella scena attuale Usa. Con Frank Locrasto, Chris Smith, Dana Hawkins, Roxy Coss, David Bryant etc.
5 CD. Continua la serie inaugurata nel 2005, che segue passo per passo l'uscita dei singoli di casa Motown. E' la volta del 1972, un anno ancora buono, con Papa Was a Rolling Stone dei Temptataions, quindi Four Tops, Jackson Five, Stevie Wonder, Marvin Gaye, Gladys Knight, Diana Ross, Smokey Robinson & The Miracles e molti altri. 100 canzoni. E' il volume che chiude la serie.
