


Il meglio di Bromberg, 15 canzoni. Rimasterizzato

Ristampa rimasterizzata 2005. edizione digipak. Il disco più Mexican dei Tijuana Brass

Il Duca e la sua Orchestra. Registrato il 27 maggio 1959 a New York.

Uno dei dischi più rari di Alpert, edito nel 1997, sempre coi Tijuana Brass.


Lo abbiamo conosciuto attraverso il mini album omonimo, uscito tre anni fa, e poi si è fatto un nome aprendo concerti per musicisti più importanti, Bob Seger ad esempio. Frankie coniuga rock and roll e country, con forza, vigore e tanta voglia. Poi ci mette le sue canzoni, cariche e ben costruite. La Warner ci punta molto e Frankie è uno degli emergenti più interessanti, anche perchè non fa partte del plotone di mollaccioni di stanza a Nashville. Infatti sa unire forza e ritmo alla sua solida dose di rockin' country.

Nuovo lavoro per il grande percussionista jazz, questa volta accompagnato da Muhal Richard Abrams, Roscoe Mitchell, Henry Threadgill e Larry Gray. Registrato dal vivo a Chicago, Millennium Park, nell'Agosto 2013, il disco segna la riunione di un gruppo di vecchi amici ( a parte GrAy), che avevano cominciato a suonare assieme nel lontano 1962. ECM 2015.

Concerto inedito per il grande singer songwriter texano, registrato a San Farncisco, alla Great American Music Hall, Ottobre 1988. Tra le canzoni eseguite: Desperadoes waiting For A Train, L.A. Freeway. Texas 1947, Old Friends, New Cut Road, Homegrown Tomatoes e The Indian Cowboy ( scritta da Joe Ely ).