Era dal 2004 che David Lowery non riuniva la sua creatura primaria, i Camper Van Beethoven. L'amore per i Cracker era più importante. Ma ora, visto il periodo di crisi, David ha sentito il bisogno di ritornare alle origini e di ritrovarsi coi suoi vecchi compadres: Victor Krummenacher (bass), Greg Lisher (guitars), Chris Pedersen (drums), Jonathan Segel (violin ) Inciso a casa di Siegel il disco segna un forte ritorno alla radici per una band che ha ancora molto da dire.Gli strumenti a corda sono in evidenza e la musica è ben impostata.
2 CD. Il grande Chris Farlowe, registrato dal vivo a Brema nel 1985. Concerto inedito, che contiene classici come Watching The River Flow, Shakey Ground, Lucille, Sweet Little Sixteen
, Stormy Monday Blues. Gran voce, feeling, ritmo ed una band in grande forma.
Nel 2012 un terribile terremoto ha colpito l'Emilia Romagna, tra i vari edifici distrutti anche lo studio di registrazione Music Inside di Rovereto sul Secchia.In questi ultimi anni la parola solidarieta' è divenuta realta' grazie alla sensibilita' di molti artisti che passando in tour per l'Italia hanno deciso di fare una piccola performance dal vivo presso la nuova struttura. Nel CD infatti appaiono, con registrazioni inedite, Mark Olson, Michael McDermott, Richard Lindgren, Andrea Parodi e Bocephus King, Luke Jacobs, Carrie Rodriguez, The Gang, Jono Manson ed altri.
Attesissimo, ecco finalmente il nuovo disco solista di Eddie Vedder, senza i Pearl Jam. Queste le canzoni contenute nel disco: Long Way, The Haves ( già usciti nei mesi scorsi come singoli ), Brother the Cloud, Invincible, Power of Right, Fallout Today, The Dark, Good and Evil, Rose of Jericho, Try, Picture, Mrs. Mills e On my Way. Vedder è andato in tourèe per promuovere il disco, con i seguenti musicisti: Glen Hansard, il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith, l'ex chitarrista dei RHCP Josh Klinghoffer, il bassista dei Jane's Addiction Chris Chaney e il produttore Andrew Watt.Attesissima versione in vinile.