


The Refugees, cioè Cindy Bullens, Deborah Holland e Wendy Waldman.Tre cantanti femminili,una rocker e due songwriters. Un gruppo atipico che mischia rock, country, folk, blues e canzone d'autore. Pochi se la ricordano, ma Wendy Waldman, californiana, è stata una delle prime cantautrici a farsi un nome nei settanta. Cindy Bullens, già rocker, qui diventa la forza trainante, mentre Deborah Holland, ex Animal Logic, fa la sua parte. Armonie vocali e una manciata di canzoni affascinanti.

Questo è il secondo disco dal vivo di Shooter Jennings, figlio di Waylon e grande esponente della fascia più rock della musica country.Il country di Shooter non va certo inteso come classico, lui è un modernista ed un provocatore. Suona elettrico, picchia duro e, tanto per fare un esempio, in questo Live interpreta un brano di Dylan, ma anche uno dei Nirvana. Il resto arriva dai suoi dischi: sei brani dal recente The Other Life, il resto da dischi sparsi. Keep on rockin', Shooter.



LP. A&M Records, 1985, UK. Singolo 12" tratto dal debutto solista del bassista dei Police The Dream of the Blue Turtles che contiene Fortress around your heart e Shadows in the Rain.