
Rarissimo album dal vivo, edito nel 1998, con registrazioni inedite di String Cheese Incident, Blazers, Anders Osborne, Gourds, Radiators, Loudon Wainwright III, Leftover Salmon e molti altri. Pochissime copie disponibili

20 classici del grande vocalist inglese: da With a Little Help From My Friends a First We Take Manhattan, The Letter, Delta Lady, Feelin' Alright,Cry Me A River, When The Night Comes, You Can Leave Your Hat On etc.

2 CD. I brani più famosi della band di Hank Marvin. EMI GB, rimasterizzato.

Band originaria di New York, Hollis Brown hanno debuttato nel 2012 con l'album omonimo che ne ha sancito subito la popolarità locale. Un suono classico, molto rock and roll, che richiama i Black Crowes ed i Gin Blossoms. La voce di Mike Montali è ben impostata, molto classica, ed il suono della band, chitarre-basso-batteria, è solido e vigoroso. Una rock and roll band come non si ascoltava da tempo, con influenze classiche ed un suono altrettanto ben strutturato.Edizione limitata in vinile, stampa Usa

3 CD. La prima antologia completa dal grande cantautore irlandese. Considerato il padre di un genere musicale. Moore è rappresentato benissimo dalle 45 canzoni che compongono questo cofanetto ( presentato come triplo CD con copertina apribile ). Ma non è la solita antologia: due canzoni sono nuove, le altre 43 sono state registrate ex novo da Moore assieme al compagno Declan Sinnott. Moore è una leggenda, in Irlanda, e questo box lo rappresenta al meglio.

Levon Helm e la sua band, catturati nelle leggendarie Midnight Sessions. Concerti registrati dal vivo nel suo studio, di fronte ad un pubblico vero. Helm & band passano in rassegna classici e non, mischiando bellamente rock e radici, come nel loro costume. Tra le canzoni: Drivin' Wheel, Stagger Lee, Simple Twist of Fate, A Certain Girl, Shake Your Moneymaker, Ain't That Good News, Take Me To The River. 13 canzoni, una meglio dell'altra. Tra gli ospiti: Chris Robinson, Allen Toussaint, Donal Fagen, Jimmy Vivino ed altri.Special price limited edition. Copia non sigillata.

Nuovo volume, ACE, UK, 2014, con registrazioni rare o inedite fatte in Louisiana. 28 canzoni, 8 inediti. Tra i musicisti coinvolti: Warren Storm & The Miller House Band, Gene Dunlap & Jokers, Paul Marvin, Rick Johnson, Frankie Lowery, Arnold Broussard, Norman Wood, Shelby Marin, Mickey Gilley, Johnny Bass, Jimmy Dart, Pee Wee Trahan etc.

Band canadese molto seguita. Fermatisi nel 2003, hanno ripreso nel 2010 conquistando ancora più adepti. Depositari di un suono psichedelico / progressive, mischiano rock con elementi musicali classici e persino di avant garde. Originali, diversi, sono una band che si è conquistata uno spazio grazie ad un suono fortemente personalizzato.

All'inizio di quest'anno Billy Bragg e Joe Henry (che tre anni fa aveva prodotto Tooth & Nail di Bragg ) hanno preso il treno a Chicago e, chitarre in mano, sono andati sino a Los Angeles. Quattro giorni di viaggio, 2738 miglia, in cui hanno registrato alcune canzoni leggendarie, che avevano per soggetto la ferrovia ed il viaggio: canzoni come Rock Island Line, The Midnight Special, John Henry, Waiting For A Train, Shine A Light, Railroad Bill, Lonesome whistle. Canzoni che risalgono al periodo che ha preceduto le seconda guerra mondiale, con l'eccezione di Early Morning Rain e Gentle On My Mind.Canzoni che sono state registrate dal vivo o sui treni stessi o nelle stazioni. Un disco affascinante di straordinario valore, sia storico che musicale. Bragg ed Henry sono due storyteller senza tempo che vogliono ripercorrere una parte della storia della nostra musica. Copia non sigillata.

Non si tratta dell'ennemia antologia, bensì di un disco nuovo di zecca. Infatti Jim "Dandy" Mangrum e Rickie Lee Reynolds, due dei membri originali dalla band sudista, la spina dorsale del gruppo, tornano con il primo loro album nuovo da 30 anni a questa parte. Un disco di rock, hard rock, southern rock. C'è anche del blues e l'album è arricchito dalla presenza di Shawn Lane, considerato tra i migliori chitarristi al mondo e di Sammy B. Seauphine.Southern rock is back to stay.

2 CD / DVD. Lo Steel Wheels Tour, avvenuto alla fine degli anni ottanta, è stato uno dei tour più lunghi in assoluto per la band di Jagger e Richards. E' stato anche l'ultima tournèe con Bill Wyman in formazione. Un tour dal successo fenomenale che viene splendidamente reappresentato da questa data, registrata ad Atlantic City nel 1989, che vede ospiti come Eric Clapton, John Lee Hooker, Izzy Stradlin ed Axl Rose. E solo per Little Red Rooster ( con Clapton ) e Boogie Chillen ( con Clapton ed Hooker ). vale la pena di ascoltare questo concerto.

Uno dei dischi più belli di Big Joe Turner, edito dalla Atlantic nel 1959. Nuova edizione in vinile. Edizione numerata, 750 copie, numerate individualmente. Vinile audiofilo 180 grammi, SILVER COLOURED VINYL.