Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Produttore, ingegnere del suono, curatore di archivi ( ha appena riedito A Passion Play dei Jethro Tull), Wilson è anche solista e leader di una band ( Porcupine Tree). Questo CD mette assieme 6 brani di Wilson e sei cover version ( Alanis Morisette, Abba, Cure, Momus, Prince e Donovan ), uscite in precedenza su dei CD singoli in edizione limitata e numerata. Data la popolarità raggiunta, Wilson ha pensato bene di pubblicarle su un CD.

3 CD. Inattivo da alcuni anni, David Gray rientra nel mercato discografico attraverso la porta principale, grazie a questo nuovo album, prodotto magistralmente da Andy Barlow. Il disco, tra rock e canzone d'autore, ci ripropone un musicista che abbiamo sempre amato e che, raramente, ha deluso. Versione limitata su triplo CD che contiene un concerto inedito, registrato a Londra nel 2011. Confezione elegante in mini box.

Joe Dirt e' un sempliciotto che lavora presso una pompa di benzina. Un giorno decide di realizzare il suo sogno: ritrovare i genitori che l'avevano perso nel Grand Canyon quando era in fasce. Attraverso una serie di incredibili avventure arrivera' a Los Angeles dove avranno termine le sue peripezie.

Edizione a tiratura limitata con 2 DVD e riproduzione del Teschio di Cristallo. 1957, il mondo è nel bel mezzo della Guerra Fredda e per l'archeologo Indiana Jones sta per iniziare una nuova e pericolosa avventura: la ricerca del leggendario e temuto Teschio di Cristallo. Purtroppo anche i russi sono interessati ai terribili poteri soprannaturali del prezioso reperto. Tra inseguimenti spericolati e scoperte misteriose e sconvolgenti, Indiana Jones ritroverà anche l'amore perduto e scoprirà di essere padre.

L' Atlante mondiale dell'architettura del XX secolo", strumento unico nel suo genere, contiene in un solo volume più di 750 tra i più importanti progetti realizzati tra il 1900 e il 1999. Un compendio mondiale dell'architettura del XX secolo senza precedenti, che presenta i canoni universalmente riconosciuti in una nuova prospettiva. Presenta il lavoro di architetti noti in tutto il mondo accanto a progetti di pionieri locali. Include ogni tipo di edificio, dalle abitazioni più piccole fino a progetti utopistici di edilizia privata, sedi di governo e università di recente fondazione. Ogni progetto è stato selezionato da un comitato di esperti con il contributo di oltre 150 specialisti originari di ciascuna regione geografica. Contiene mappe realizzate ad hoc e grafici che interpretano e analizzano i cambiamenti della situazione mondiale in ambito architettonico durante il XX secolo. Indici dettagliati permettono riferimenti incrociati, confronti dei dati presentati, e forniscono informazioni aggiuntive sugli architetti.

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi