
Crenshaw, a detta del New Yorker ( nota rivista letteraria ) è uno dei migliori cantautori della propria generazione. Non ci sono dubbi in proposito e Marshall conferma il suo valore con questo nuovo album di puro pop rock chitarrisrico. 2009. Il disco è fuori cartalogo.

Ex leader della leggenda roots di New York, The Hangdogs, Matthew Grimm è al suo secondo lavoro come solista. Hard Country, con influenze potenti di blues e roots music. Bella voce, atmosfere toste. Grimm non ha perso il pelo, ma neanche il vizio.

La Carolina del Nord sta diventando una delle regioni più creative per quanto riguarda nuove band, intuizioni musicali, nuove direzioni nel suono e via di questo passo. Red June sono una band al terzo disco: una band che fa del folk rock, molto legata a Gillian Welch e Neil Young. Due poli opposti, direte Voi. Certo, ma anche due modi di vedere la musica che possono poi incontrarsi, come accade in questo terzo disco dei Red June.

Nuovo lavoro per la band country rock / psychedelic rock californiana. Un ponte ideale tra il sound tipico degli anni settanta ed una rock blues band con influenze psichedeliche decisamente più attuale.

3 CD. Little Steven and the Disciples Of Soul si sono esibiti al Beacon Theatre di New York il 6 Novembre 2019. Una serata unica, una performance strepitosa, piena di ospiti, esplsosiva nella sua evoluzione. Più di due ore e mezza di show. con l'album Summer Of Sorcery, suonato dalla prima all'ultima canzone. Album che crea la base della serata in cui Little Steven e la sua band pescano anche dal passato ed eseguono pure delle covers di Southside Johnny, Youngbloods, Nick Gravenites, Animals e Bruce Springsteen, con ospite Peter Wolf ( J. Geils Band.). La serie di canzoni viene poi arricchita anche da parformances tratte dai tour del 2017 e 2019, con ulteriori ospiti: Ancora Peter Wolf, Nick Gravenites, Jimmy Bsrnes, Nils Lofgren, Clarence Clemons, Garland Jeffreys e Bruce Springsteen.


Un disco del 1972, fuori catalogo da almeno un ventennio.in cui il texano anticipava alcuni dei suoi classici, come la title track, Good Hearted Woman, Country Willie e One Step Beyond. Nuova edizione rimasterizzata

Arthaus Musik 2011. Registrazione al Gran Teatre del Liceu di Barcellona. Opera in due atti di Ligeti, libretto di Ligeti ispirato all'opera di Michel de Ghelderode.