Blake Shelton, nel giro di pochi anni, è diventato una delle star assodate nell'ambito della musica country. Il suo country, abbastanza commerciale, è comunque legato alle tradizioni. D'altronde Blake, essendo nato in Oklahoma, ha mantenuto, almeno in parte, le sue radici di musicista vero.
Era da un pò che non si faceva viva. Prizefighter è un nuovo brano, in cui appare come ospite Kelly Clarkson. Prizefighter è anche un disco nuovo ed una antologia, al tempo stesso. Contiene 16 canzoni, 6 nuove, dieci già conosciute, ma incise ex novo. Ci sono poi duetti con Don Henley e Garth Brooks e, tra le nuove canzoni, I Remember You è già destinata ad essere il prossimo singolo.
Atteso debutto per un giovane countryman che ha raggiunto ascolti incredibili su Spotify. Il disco contiene diversi brani popolari: My Girl, Crazy Over Me, Lay it On Me, Sleeping Beauty e Hooked. Edizione DeLuxe 2017 con 16 canzoni.

Hank Williams Jr, figlio del grande Hank Williams, ha superato i 70 anni ed ha inciso a suo nome più di cinquanta dischi. Ma, questa volta, ha scelto di farsi produrre e pubblicare da Dan Auerbach. E l'orecchio fino del chitarrista dei Black Keys ha prodotto un disco di country e blues ad alto livello. Infatti, oltre ai brani scritti da Hank, nel disco troviamo canzoni di Muddy Waters, Robert Johnson, Big Joe Turner, R.L. Burnside e Lightnin' Hopkins. E, alla chitarra solista, abbiamo Kenny Brown.