L'esordio solista dell'ex Mavericks. Un album latino molto moderno, dai ritmi accesi e con arrangiamenti decisamente brillanti.
Ma appena ultimati gli studi di pianoforte e di composizione lasciò Vienna e si stabilì a Berlino, dove rimase fino all’avvento al potere di Hitler nel 1933. Molto stimato in Germania e poco noto nei paesi limitrofi, Schnabel svolse fino alla metà degli anni venti una dignitosa attività concertistica come solista, collaboratore di cantanti, componente di duo e di trio con archi, e praticò anche con passione la composizione. L’esecuzione a Berlino di tutte le Sonate di Beethoven nel 1927 e di un poderoso ciclo schubertiano nel 1928 lo imposero alla attenzione internazionale e la sua carriera spiccò il volo.
2 CD. 40 canzoni, le registrazioni più importanti di Lonnie Donegan, a partire dagli anni cinquanta, da Rock Island Line in poi.
LP. Rebel Recordings, 1971, USA. Il primo album del chitarrista bluegrass della Virginia occidentale cresciuto ascoltando Ralph Stanley, Bill Monroe e Flatt & Scruggs. Oltre alla carriera solista, ha suonato con diverse formazioni di genere fino al 1975 quando ha votato la propria arte al Signore producendo prevalentemente dischi di gospel.
Il secondo album della band rockabilly canadese.