Colonna sonora del film diretto da Rupert Wainwright.include brani di Chumbawamba, Bj"rk,David Bowie etc.

Per tre soli mesi, nel 1967, prima di fondare i Fleetwood Mac, Peter Green, John McVie e Mick Fleetwood hanno fatto parte dei Bluesbreakers, con John Mayall. Questo concerto, tratto da una serie di serate londinesi, è uno straordinario documento di quella formazione. 13 canzoni, con classici come Your Funeral and My Trial, So Many Roads, Talk To Your Daughter, Stormy Monday, Chicago Line, Double Trouble, Greeny. Come il primo volume, anche questo contiene materiale inedito che arriva dagli archivi dello stesso John Mayall.
The Guess Who sono tornati con il primo disco di materiale nuovo, inciso in studio, da almeno 30 anni a questa parte. L'unico membro originale rimasto è il batterista Garry Peterson, che ha rimesso assieme la band con il cantante Derek Sharp, il famoso bassista Rudy Sarzo (Quiet Riot/Ozzy), il chitarrista Will Evankovich ed il polistrumentista Leonard Shaw. Nel disco ci sono anche parecchi ospiti: Tommy Shaw (Styx), Brent Fitz (Slash, Gene Simmons) alle percussioni, Jim Kale (membro fondatore dei Guess Who ) e Michael Devin (Whitesnake) al basso.

E' con grade piacere che presentiamo un disco inedito del Sir Douglas Quintet, la formazione di Doug Sahm ed Augie Meyers.Il Sir Douglas Quintet è una band storica che si è fatta un nome con un sound molto personale, dove mischiava musica tex mex, sonorità country e blues. Questo disco, registrato al Troubadour di Los Angeles nel 1971. presenta il meglio del repertorio della band. Da She's About a Mover a Mendocino, Tortilla Flats, Be Real, Dynamite Woman e And It Didn't Even Bring Me Down.Non si tratta di un bootleg, ma di un album legale.
LP. Atlantic, 1979, USA. Raccolta Atlantic del grande sassofonista che raccoglie materiale dal vivo inciso nel 1966 e 1967 in studio e dal vivo come la grandiosa suite Forest Flower - Sunrise/ Forest Flower-Sunset con una band che comprende Keith Jarrett al piano, Cecil McBee al basso e Jack DeJohnette alla batteria.
