
Chitarrista e leader dei texani The Black Angels, Bland ha anche un suo percorso solista coi Revelators. Ancora più psichedelico, rispetto alla sua madre band, Bland fa riferimento in questo terzo disco da solista ai suoi miti: Bo Diddley, Brian Wilson e Syd Barrett. Pop e psichedelica, con una base ritmica intensa. Un suono decisamente intrigante che copre 14 nuove composizioni, molto legate a sonorità sixties. Edizione limitata in vinile, stampa Usa.
 
	Texano, Jarrod Dickenson è un moderno troubadour. E' texano, ma da tempo vive a Brooklyn, cercando di ripetere le gesta di Bob Dylan ed altri folksinger che lo hanno preceduto su questa scena musicale.Ha elementi texani nella sua musica, ma la canzone d'autore è il suo punto di forza. Da tenere d'occhio.

Concerto fatto in Canada, Montreal,nel 1976 e passato per radio all'epoca. E' stato il primo concerto mandato in onda a livello internazionale, che ha permesso ai non canadesI di conoscere Winchester dal vivo ( Jesse infatti, in quanto renitente alla leva in Usa, non poteva uscire dai confini canadesi ). Ci sono una bella manciata di classici: Blow On Chilly Wind, Mississippi You're On My Mind, Let The Good Times Roll, Brand New Tennessee Waltz,Let The Rough Side Drag, Yankee Lady etc. Qualità audio superba. Copia non sigillata.
 
	Jack Tempchin, californiano, è famoso per avere scritto Peaceful Easy Feeling (ma anche diverse altre canzoni: Smuggler Blues,Already Gone, Slow Dancing etc) per gli Eagles e Glenn Frey. Learning to Dance è il suo primo disco nuovo, da otto anni a questa parte, ed è un solido lavoro in classico stile sud californiano. Tempchin prosegue la tradizione degli Eagles, con le sue ballate soft rock, con influenze folk e country, arrangiate in modo perfetto. Reperibilità difficoltosa.
 
	Nuovo lavoro per il singer songwriter californiano, noto per avere scritto canzoni per gente del calibro di Eagles, George Jones, Glenn Frey, Randy Meisner, Glen Campbell, Emmylou Harris, Trisha Yearwood, Chris Hillman, Patty Loveless, Tom Rush, Kate Wolf. Di mestiere autore, Tempchin fa anche dischi a suo nome ed ha un bel seguito. Prova ne sono i suoi dischi che, in tempi di crisi, continua a pubblicare ed a vendere. Da Peaceful Easy Feeling in poi, Tempchin non ha mai smesso di fare buona musica.

Il classico debut album del cantautore. Prodotto da Robbie Robertson, registrato da Todd Rundgren, con Robbie Robertson e Levon Helm in session. Riedizione Demon UK, Rimasterizzato, vinile 180 grammi, trasparente. Contiene le liriche.
