Il rocker e l'attrice. Un duo inatteso. Dopo il fallimento con il suo debutto dedicato a Tom Waits, Scarlett affianca il rocker Yorn. Il risultato è un disco di pop songs, raffinate e non, in cui i due interpretano una manciata di canzoni scritte per l'occasione. C'è solo una cover, I am The Cosmos, di Chris Bell.
E visto il ritorno di interesse che c'è attorno ai Big Star, è sicuramente una scelta intrigante.
Raro album del cantautore, edito nel 2002
Super band formata da Bela Fleck, Sam Bush, Mark O'Connor, Edgar Meyer e Jerry Douglas
Giovane band al suo esordio. I Dirty Street ci vengono proposti dalla Alive, etichetta che, in tempi recenti, ci ha regalato i dischi di Lee Bains III, Hollis Brown e Buffalo Killers. Quindi già sinonimo di qualità. Giovane band, tra blues rock e psichedelia, che si rifà al blues elettrico di matrice anglosassone degli anni settanta. Da tenere d'occhio.
Nel corso della sua carriera, prima coi Manfred Mann poi con la Earth Band, Manfred Mann non ha mai smesso di fare musica.. Ultimamente si sta dedicando agli arrangiamenti, alla rilettura di brani, già fatti in passato oppure nuovi per lui, che rivede con sonorità rinnovate. Come nel caso di questo Lone Arranger dove rilegge i Doors ( Light My Fire e The Crystal Ship ), i Free ( All Right Now ), Marvin Gaye ( I Heard It Through The Grapevine ), Sinead O'Connor ( Nothing Compares to You) ed altre canzoni.
Suonando sempre col cuore, la band si è guadagnata la reputazione di una band pub rock eccezionalmente solida ed espressiva con brani sorprendentemente buoni: negli ultimi anni uno dei gruppi più amati del New Jersey.