Torna la super band texana, capitanata da Scrappy Jud Newcomb ( ex Loose Diamonds ) e con ospiti di lusso come Donnie Fritts. Texas rock.
2 CD / DVD. I sapori del Texas. La super band texana guidata da Jon Dee Graham che qui annovera ancora in formazione Stephen Bruton, ripresa dal vivo, su CD e DVD, in un concerto dai toni caldi e chitarristici, nella più pura tradizione del Texas. Oltre a Bruton e Graham, la band comprende Scrappy Jud Newcomb, Bruce Hughes e John Chipman. Registrato nel Dicembre 2006, inedito sino ad oggi, questo concerto è il documento finale per Stephen Bruton, eccellente chitarrista e grande musicista.
La leggendaria band di Austin, ora sotto la guida di Bruce Hughes, quindi Jud Newcomb, Miles Zuniga e Jeff Plankenhorn è tornata in azione. Classico rock texano, chitarre in bella evidenza, una miscela possente di rock e radici e qualche canzone che già viene segnalata come Nothing I Can Do, Ghost Ship, Trouble Will Find Me ed All Night Long. Texas rockin' country at his best.
Originario del Mississippi, questo southern gentleman è sulla scena di più di 30 anni ( chi si ricorda di It Came From Nashville, il disco che lo praticamente lanciato ?) e non molla. Rocker e bluesman, Wilder è in possesso di una buona voce e sa scrivere. In questo disco, oltre alle sue canzoni, abbiamo covers di Jimmy Reed, Charlie Rich ed Otis Rush, tre grandi. Assecondato dalla sua band, The Beatnecks, Wilder porta avanti il suo discorso di rocker southern oriented, tutto fuoco e passione.
Il nuovo album, 2018. Rockin country ai massimi sistemi. Contiene materiale inedito, registrato tra il 1985 ed il 1993.
La prima collezione di brani rari, A & B sides ed altre stranezze. 24 canzoni, Omnivore Records, Usa.