
Affascinante e sofisticata, Amy Winehouse torna con un secondo disco ribollente di creatività. Tra soft jazz e black music.

2 LP. Il disco d'esordio. Nuova edizione in vinile, masterizzata negli studio di Abbey Road. High quality masters, vinile 180 grammi di alta qualità. 2020

Terzo album per la band di Los Angeles e definitiva consacrazione. Un combo numeroso che richiama Beatles, Doors e Dead nel proprio suono, con canzoni dove vengono mischiate sonorità anni sessanta, folk, psichedelia. Ma dove tutto suona decisamente attuale. Non assomigliano a nessuno, sono personali e creativi, vulcanici e decisamente piacevoli da ascoltare. Se Here, il disco dello scorso anno, era bello, questo è ancora meglio. Tra i dischi più belli di quest'anno.

2 CD. La colonna sonora del nuovo film di David Fincher. Gone Girl / L'Amore Bugiardo

Colonna sonora del film diretto da Todd Haynes. Musica di Carter Burwell, canzoni di Jo Stafford, Billie Holiday, The Clovers, Georgia Gibbs, Les Paul & Mary Ford, Helen Foster etc.

Il nuovo atteso lavoro, 2021. Digipack.

Proprio come la prima collaborazione il nuovo Texas Moon nasce dall’amore degli artisti per lo stato della stella solitaria, il Texas. Laura Lee, l’iconica bassista dei Khruangbin, dice che la collaborazione con Leon Bridges è come un breve racconto che avrà sempre spazio per future collaborazioni e che non si tratta solo dei Khruangbin o di Leon Bridges, ma di tutto un mondo che le due entità hanno creato insieme. Un disco che guarda al futuro e che mischia rock classico e rhythm and blues d'autore. Innovativo e godibile.

La colonna sonora del film su Amy Winhouse, con alcuni dei suoi classici, ma anche canzoni cantate da Nick Cave ( Song for Amy), Billie Holiday, The Shangri-Las, Dinah Washington, Minnie Ripperton, Srah Vaughan con Clifford Brown.

Original soundtrack to Peter Hedges' movie 'Pieces of April'. Additional engineering: Ravi Krishnaswami at Sacred Noise and Charles Newman at Mother West. Tracks 1, 3 and 8 at Classic Sound. Mastered at Peerless, Boston.
Songs (C)1999, 2000, 2003 Stephin Merritt. Published by Gay and Loud Music (ASCAP).
Release (P) & (C) 2003 Nonesuch Records for the United States and WEA International Inc. for the rest of the world outside of the United States.
Tracks 1, 3, 5, 7 and 8 are previously unreleased.
Comes in a slipcase