Terzo album della cantautrice di Seattle: moderno alternative country con atmosfere che evocano il suono dei Calexico.
Rimasterizzato
2 CD. Antologia, 32 canzoni
Un cult album degli anni ottanta
Il suo disco precedente, Death Won't Send a Letter, aveva vinto il premio di Americana album of the year, nel 2010.
Ora Chisel torna con un nuovo lavoro, aiutato dall'amico Brendan Benson e con i Cardinals di Ryan Adams come band. Americana, rock'n country roots, Bob Dylan, liriche visionarie, musica diretta e coinvolgente. Con un vernacolo che riflette gospel, country, old time ma anche vero rock, Chisel è un autore da seguire.
Il terzo album di Shooter, da tempo fuori catalogo.
Originari di Houston, Buxton sono una band rock, con forti radici texane ed elementi southern rock, in decisa ascesa. Il precedente lavoro, Anithing Here Seems Strange, li aveva fatti notare alla critica ed aveva fatto vincere alla band due Houston Press music awards, come band dell'anno. Il nuovo disco, in cui la figura del leader, Sergio Trevino (figlio di Rick Trevino) è sempre più importante (per via della voce particolare), può portare alla band molti nuovi fans.
Il nuovo album della gloriosa band canadese, capitanata da Stephen Fearing e Colin Linden, è senza alcun dubbio il disco che segna il punto più alto della loro carriera. Infatti in questo disco i Kings si misurano con altri Kings, vale a dire alcuni dei migliori musicisti, americani e canadesi, di rock e country. In ogni canzoni c'è un ospite, una voce di grande spessore: partendo da Bruce Cockburn per arrivare poi a gente del calibro di Vince Gill, Jason Isbell, Rodney Crowell, Raul Malo, Nick Lowe, Buddy Miller, Keb Mo, Eric Church, City and Colour ed altri ancora. La band rilegge vecchie canzoni, ne esegue di nuove, in un album ricco di suoni, idee, sfumature e grandi ospiti. Nuova edizione in digipack, un must per chi ancora non ha questo disco culto.
