
CD / DVD. Los Stratjackets, il più creativo, folle, fuori di zucca, gruppo strumentale del momento. Assieme a Kaiser George ed alle Sorelle Pontani. Twist e Rock and Roll, stile anni cinquanta. Con humor e passione.

Antologia di brani dei Lynyrd Skynyrd ma anche di 38 Special, Rossington Collins Band, Johnny Van Zant e di tutte le band legate agli Skynyrd

Antologia con 20 brani, tratti dal catalogo Stax

Hip Hug Her, 1967, e Doin' Our Thing 1968. Rimasterizzati, con un libretto rinnovato e con 2 canzoni aggiunte. Rhino UK

Antologia di brani strumentali, registrati da Booker T and MG's ed anche dai Mar- Keys, per la Stax nel corso degli anni sessanta.

Ottimo concerto della line up originale della band sudista, inedito sino ad oggi. La qualità audio è buona e la performance ottima: solo due canzoni sono state edite sulla versione rimasterizzata di Nuthin' Fancy (On The Hunt e Railroad Song), Il resto è inedito. Ottime versioni di Freebird (quasi 13 minuti), Sweet Home Alabama, Whiskey Rock-A-Roller/ I Ain't The One, Call Me The Breeze, Saturday Night Special, Gimme Three Steps, I'm a Country Boy.

2 LP. Il famoso doppio dal vivo, di nuovo disponibile in vinile. Stampa Eu, copertina apribile, vinile 180 grammi.

5 CD. Questo cofanetto retrospettivo copre la seconda parte della carriera dei Lynyrd Skynyrd. Infatti la band, scioltasi dopo l'incidente aereo del 1977, con la scomparsa del leader Ronnie Van Zandt, si è riformata nel 1987, sotto la guida di Johnny Van Zandt, fratello minore di Ronnie. E, dal 1991 in poi, la band ha ripreso a pubblicare dischi a suo nome, riprendendosi buona parte del mercato che aveva perso dopo l'incidente. Il box contiene infatti l'album Lynyrd Skynyrd 1991 (prodotto da Tom Dowd ),, quindi The Last Rebel del 1993, Gods & Guns (2009 ), al bonus EP omonimo di sei brani inediti ed a Last Of A Dyin' Breed del 2012,. Ovviamente, oltre ai dischi originali, il box contiene anche brani aggiunti, singoli, rarità e qualche outtakes. Per conoscere la parte meno nota degli Skynyrd.

Ristampa rimasterizzata 2023. Un famoso album degli anni sessanta, che ha definito un genere musicale,. Contiene classici come Green Onions, Mo' Onions, A Woman A Lover A Friend e Stranger on The Shore. Rimasterizzato usando i nastri analogici originali, copertina in digipack.