Il quarto album di Damon & Naomi, dopo 5 anni di silenzio.
Band stile americana che proviene da New York. Hanno già qualche disco al proprio attivo, ma molto difficili da reperire. Non appartengono al filone country rock, ma piuttosto a quel new breed sonoro di cui fanno parte Edwards Sharpe, River City Extension, Of Monsters and Men. Sonorità derivate dalla musica delle radici, ma ampliate, con melodie distese e notevoli intuizioni sonore.
Al terzo album e dopo un tour europeo in cui hanno riscosso molto successo, gli Statesboro Revue di Stewart Mann confezionano il loro disco migliore. Classico southern rock con robuste dosi di boogie, blues, country rock e texan music. Una ricetta irresistibile che li pone su un piedistallo molto interessante. In questo momento il southern rock sta vivendo una nuova stagione e gli Statesboro Revue sono una delle band migliori sulla scena.
Una bella sorpresa! Kiefer Sutherland, attore affermato, figlio d'arte (Donald Sutherland), esordisce come solista con un disco di pura Americana, tra rock e country, suonato alla grande e cantato con forza, passione e misura. Kiefer sembra un veterano, ha il look ma, sopratutto, sa cantare e scrivere canzoni. Il disco, elettrico e deciso, è tra le cose più belle di questo periodo, in ambito Americana. Lo confermano canzoni come Can't Stay Away, Truth in Your Eyes, I'm Going Home, Calling Out Your Name, Down in a Hole.