14 classici per il country rocker. Prodotto da Jim Rooney.
Ristampa di un album del 1999, prodotto da Stephen Bruton.
Il meglio della popolare band, primo disco dal vivo.
Il primo disco del Trio, formato da Linda Ronstadt, Dolly Parton ed Emmylou Harris. Un classico.
Il secondo disco del Trio, formato da Linda Ronstadt, Dolly Parton ed Emmylou Harris. Edito alla fine degli anni novanta.
Royal Wade Kimes prima di essere un musicista country è un cowboy. Ha fatto il cowboy, poi anche l'attore, ma fare il country singer è sempre stata la sua passione. Vero country, su questo non ci piove, ruvido ed elettrico, persino con risvolti southern rock. Dietro di lui c'è uno specialista come George Bradfute, ma anche turnisti di valore che rispondono a nomi come Paul Hollowell, Mike Nobel, Larry Crowley, Matt McDowell. Real country, Royal Wade Kimes non potrebbe fare altro.
A discapito del cognome, Romano è statunitense. Di origini italiane, questo probabilmente sì, ma di nascita Americana. Ed è un apprezzato esecurtore di rockin' country, già fattosi notare coi suoi lavori precedenti, tanto da approdare alla New West anche per questo suo nuovo album. Rolling Stone Usa lo ha messo tra la sorprese di questo 2017 e questo nuove lavoro mostra qualità davvero insospettate.
2 CD. Tra i più popolari, di sempre, Adkins è anche attore, di western per lo più. Con questo disco celebra i 25 anni di carriera e mette sul piatto 25 canzoni. Tra gli ospiti che lo aiutano in alcun i brani, abbiamo: Luke Bryan, Melissa Etheridge, Keb Mo, Stevie Wonder, Blake Shelton, ed altri.
Scoperto da John Prine, quando era ancora tra noi, Trè Burt è cantautore, folk and country, in grado di scrivere canzoni di grande spessore e coinvolgenti, che si ispirano al migliori artisti folk americani e alla tradizione unica di autori come Bob Dylan, Tom Petty e lo stesso John Prine. Traffic Fiction è il terzo album di Trè Burt.Ma, quello che sorprende maggiormente in Trè Burt è la facilità di espressione, la leggerezza delle canzoni e la bravura assoluta che è certamente una cosa molto rara, in un autore emergente e sconosciuto ai più