Nuovo album per il bluesman di colore. Inciso a New Orleans con la partecipazione di Dr John, Jimmy Carpenter, Trombone Shorty ed altri. Tra blues, funk e suoni di New Orleans.
Ristampa rimasterizzata, con bonus tracks
Dale Watson, texano doc, è uno dei country man più veri, risuoluti e veraci. Non fa del pop, piuttosto si sparerebbe, ma del vero country. Elettrico, diretto, pulsante. Non sta mai fermo sul palco, ma canta con la rabbia in corpo e nel suo country ci sono anche elementi southern. Come mostra questo album, dove Dale rilegge brani come That's What I Like About The South, You're Humbuggin' Me, I Don't Wanna Go Home, Most Wanted Woman, il classico Long Black Veil, Pretty Red Wine ed altre.
Era da un pò di tempo che Graziano Romani non faceva un disco nuovo, dal 2020, quando aveva pubblicato Augusto, omaggio alla voce solista dei Nomadi. E questo nuovo lavoro, Still Rocking, è un ritorno alle origini, al primo amore di Graziano, al rock classico, quello di Springsteen e di Tom Petty. Anzi il disco è quasi un omaggio ai Rocking Chairs, la band con cui Graziano ha inciato a fare rock, con tre canzoni prese dal repertorio del gruppo e quell'aura rock decisa e coinvolgente, resa ancora più vera dalla cover di No Reason to Cry di Tom Petty. Still Rocking è un disco vivo, vitale, diretto,un disco pieno di forza e decisamente coinvolgente.