Wishlist

i prodotti che vorresti acquistare

Copertina non disponibile
In offerta
6.00 € NON DISPONIBILERimuovi dalla wishlist

sono qui raccolti considerazioni e ragionamenti che l`autore ha pubblicato su "l`espresso" attorno a questo o quel fatto della vita quotidiana riguardanti il mondo animale. zoo aperto ha un doppio significato, perche` le ricerche di mainardi non riguardano l`animale in vitro, ma nel suo libero comportamento e perche` quell`aperto vuol dire che l`opera di mainardi non ne` una fine ne` un principio, e` un continuum, si identifica con la vita stessa e il suo vivere significa osservare e ragionare attorno al mondo animale, che ne costituisce il centro. sia che si parli di cuculi, di cobra, di balene, coccodrilli o cani di ogni razza, il libro e` un itinerario di pensieri e di osservazioni che vanno in piu` direzioni.

Session man in centinaia di dischi, Miller fa un disco a suo nome. Bella chitarra, passa con disinvoltura dal rock al country, al blues, al rock and roll. D'altronde, se volete sentire come suona, tornate ad ascoltarvi i dischi di Eileen Jewell, Miss Tess, Roy Sludge, Suzanne Vega e molti altri.

Rachael Sage, cantautrice newyorkese, ha già diversi dischi al suo attivo. Ma è con questo Blue Rose che è uscita dall'anonimato. Infatti il disco ha avuto un certo successo in Europa, al punto che Rachael ha deciso di ripubblicarlo in Usa, in versione De Luxe, cioè aggiungendo ben cinque canzoni. Registrato con membri delle band di Bruce Springsteen e Patti Smith, il disco presenta una serie di ballate, raffinate e ben strutturate, che pongono la Sage tra le migliori cantautrici di questo periodo. Nel disco c'è un duetto con Judy Collins..

Questo sito utilizza solo cookies tecnici e cookies analitics propri e di terzi. Per ulteriori informazioni vedi la nostra informativa. Chiudi