
Pure pop for Now People. Parafrasando un vecchio disco di Nick Lowe cerchiamo di spiegare il suono pop di Zanes, tra XTC e Paul Mc Cartney.

I fratelli Kirkwood sono di nuovo in azione. Nuovo album, 2011, per la band rock, hard e punk che ha influenzato legioni di rockers. Registrato in Texas.

Atteso per anni, favoleggiato, annunciato, ri annunciato, ma mai pubblicato. Esce finalmente, dopo una attesa di oltre venti anni (Gene Clark è morto nel 1991), questa raccolta di materiale inedito, mai pubblicato sino ad ora, inciso in studio dall'ex Byrds in vari periodi della sua carriera. Infatti questa raccolta, incisa splendidamente e pubblicata dalla Sierra Records, etichetta Usa dedita ai Byrds ed ai muscisti che hanno gravitato attorno alla band di Roger McGuinn, Gene Clark e David Crosby. Le registrazioni partono da periodo pre- Byrds e terminano all'inizio degli anni ottanta, quando Gene Clark formò una band con Chris Hillman e Michael Clarke, The Nyteflytes. 24 splendide gemme, che finalmente possiamo fare nostre Reperibilità scarsa.

Il nuovo album di G. Love, noto musicista americano, sperimentatore di suoni. Infatti il suo sound, tra rock, hip- hop e scampoli blues è sempre stato contro corrente. Come dimostra questo nuovo album, prodotto da Keb' Mo'. Forse il suo disco più aperto, più rock e meno contaminato, anche per la presenza di Marcus King, Rooselvet Collier, Robert Randolph, Keb' Mo' e Ron Artis.

Il nuovo album del cantautore, sos4.