

Ex Pernice Brothers,esordiscono su Sub Pop con un disco in cui miscelano country e atmosfere dark.

Non si tratta di un solista, nè di un parente di Jerry Garcia, ma di una band della Pensylvania, già al terzo lavoro.Una jam grass band, sulla linea dei Railroad Earth, prodotta da Tim Carbone degli Earth. Un suono originale, per nulla bluegrass, venato di rock, con melodie affascinanti.

Dopo In A Cave, edito dalla Ryko nel 2008, e la collaborazione con Vic Chesnutt, Dark Developments, la band della Georgia torna al suo classico sound psichedelico, mischiato ad accenti folk rock. C'è un forte rimpianto per la perdita dell'amico Chesnutt, ma il quattordicesimo album della band mostra una ben definita maturità

Il famoso Purple Album.

Il nuovo atteso album della band di Seattle. Dopo la reunion del 2005, l'album porta avanti il suono che li ha resi celebri, sopratutto in brani quali Hollow e Stone

Rare registrazioni di studio, anni sessanta, non dal vivo. Infatti questo disco contiene le sessions di Smile, ma si tratta di brani inediti, usciti molto tempo fa solo su Bootleg. L'incisione è ottima e le diciotto canzoni presentate sono un bel compendio delle sessions di Smile, con versioni mai ascoltate, leggermente diverse, anche molto diverse. Sopratutto I Wanna Be Around / Friday Night, The Old Master Painter / You Are My Sunshine, Child Is The Father to The Man, Vega-Tables, Cabin Essence, Prayer.

Atteso nuovo lavoro per la band Americana. Dopo l'acclamato predecessore, Here & Nowhere Else (2014), il leader Dylan Baldi migliora ulteriormente la sua scrittura ed il suono della sua band. Il suo trio, formato con il batterista Jayson Gerycz ed il bassista TJ Duke, fa della musica decisa ed intensa al tempo stesso, con le radici giuste. La produzione è di John Goodmanson (Sleater Kinney, Death Cab for Cutie).

Deutsche Grammophon 1964 (138 875).

Live inedito per la formazione Americana, registerato nel 1988 al Palace. Vinile stampa Usa.

Fonit.

Decca 2011.

Odyssey 1972. MINT.

Columbia 1967. 2LP. Ottime condizioni.

Ristampa in vinile di uno dei dischi più belli del chitarrista inglese.

45 Giri. RCA, 1979, IT. Contiene le canzoni Baby I'm Burnin' e I Really Got The Feeling.