
Secondo album solo per il cantautore, già leader dei Brad, band che derivava da una costola dei Pearl Jam. Toback mischia le sue canzoni con sonorità che stanno tra la musica d'autore e certe cose più intime di Dave Matthews.

Roger Daltrey rilegge, in concerto, il capolavoro degli Who, accompagnato da una solida base orchestrale. La rock opera più bella di sempre è ben interpretata e suonata in modo magistrale. Tutta da godere.

Dopo otto anni di silenzio, torna la band southern rock texana con una formazione rinnovata.Like It’s The Last One Left è stato registrato presso EAR Studios ad Austin, dove la band aveva precedentemente inciso anche Pick Your Head Up. Nel nuovo disco abbiamo ancora una combinazione di East Texas blues, outlaw country, psychedelic rock ed un tocco di Muscle Shoals sounds. Il tutto al servizio di una manciata di canzoni che ci restituiscono la migliore formazione di sempre della band texana. Canzoni come Keep Singing Along, Tuscaloosa Rain, Trace My Soul, Civilized Anxiety, Heart Over Mind, Holy Roller. Southern rock at his best.

Nuovo, non sigillato.