
Il secondo album di Jon Spencer ( senza i Blues Explosions ) e Matt Verta-Ray (ex Speedball Baby) continua l'esplorazione del classico honky tonk filtrato attraverso suoni moderni. Un esperimento che si sta rivelando sempre più interessante. Jon Spencer mostra una attitudine diversa, mischiando ruvidi brani rock e ballate struggenti.

Il meglio del grande shouter, antologia Rhino rimasterizzata, 16 canzoni.

Nuovissimo album per la band giapponese. Solo strumentale, come i precedenti. Una band unica, dal suono intrigante ed ipnotico che, in alcuni momenti, richiama persino i migliori Pink Floyd. Band culto in Usa.

Jeff Healey continua a mantenere la sua leggenda, tramite la pubblicazione di registrazioni dal vivo, tratte sopratutto dal primo periodo della sua carriera, quello più blues. Qui siamo a New York, 1988. Bottom Line, 13 Dicembre: show fatto in seguito alla pubblicazione del disco d'esordio, See The Light.Notevole show con brani del disco ma anche covers di Cream e ZZ Top per mantenere alto li profilo. Jeff, in seguito, non avrebbe più mantenuto questa purezza.

Il 1996 è stato un anno importante per Rhett Miller ed i suoi Old 97's: hanno debuttato su major, la Elektra, ed hanno pubblicato uno dei loro dischi più belli, Too Far to Care. A distanza di 20 anni hanno deciso di tornare nel medesimo studio di registrazione dove avevano inciso quel disco, a Tornillo, Texas. Graveyard Whistling è il diretto discendente di Too Far to Care, uno degli album più roots rock del gruppo. Miller ha scritto una manciata di canzoni solide, tra cui Good with God, I Don't Wanna Die in This Town, Those Were The Days. Inoltre, per rendere il disco ancora più interessante, ci sono ospiti di valore quali Brandi Carlile, Caitlin Rose, Nicole Atkins e Butch Walker..

Già leader dei Woods, la jam band neworkese che si è fatta un solido nome nel nuovo millennio, che Kevin Morby ha lasciato qualche anno fa per dedicarsi alla sua carriera da solista. E lo ha fatto a ragion veduta in quanto la sua musica, più introspettiva e cantautorale, non si adattava più al suono della sua ex band. City Music è il quarto disco a suo nome dopo che, con il precedente Singing Saw, si era già fatto notare ampiamente. Un disco molto bello, intenso, profondo, che mischia rock e folk e dà una nuova dimensione al suono di Morby.

simile a un enciclopedista cinese, borges volle accostare una sequenza di destini tenebrosi come altrettanti . il tono e` quello, impassibile, di chi intende , e ritrovarle tutte in una pura . ma chi cercasse in questi ritratti dati certi e attendibili si ingannerebbe. ispiratore occulto e` qui marcel schwob, che nelle sue inventava le biografie di uomini . procedimento che in borges si inverte: . con la sua usuale sprezzatura, borges defini` una volta queste storie . di fatto erano il primo gioiello di una nuova specie di letteratura.

2 CD live album recorded at Madison Square Garden in New York on January 27th, 2007.