Include un duetto con Dale Watson. Non sigillato.
Quando Bob Mosley, voce solista e co- leader dei Moby Grape, lasciò la band di San Francisco all'inizio dei settanta, aveva intenzione di fare il solista. Purtroppo la sua carriera si risolse a questo album, edito in origine nel 1972. Un disco di blues, rhythm and blues e country ballads. Non un disco speciale, ma un album di mestiere, ben cantato ( Mosley aveva un'ottima voce ) e suonato alla grande con l'aiuto dei Memphis Horns e di Ed Black.
il volume contiene 35.000 titoli. un catalogo esaustivo di film, documentari, cartoni animati, didattica, musica, su videocassetta, laserdisc, dvd, e con l`indicazione dei siti internet dedicati al cinema e all`home video. una guida utile a tutti e un prezioso strumento di lavoro.
Energica band originaria della Florida ma da tempo residente nella grande mela. Blues elettrico, vitale, deciso, potente, con influenze sia dal Chicago Blues che dal Texas blues. Chitarristico ed essenziale si gusta per la versatilità e perchè spesso fa riferimenti ai grandi del passato, da BB King a T-Bone Walker.. Reperibilità limitata.
2 CD. San Francisco, capodanno 1995. Una serata vibrante a tempo di rock and roll. Setzer, accompagnato dalla sua Orchestra, mette sul piatto 24 canzoni, con classici come Black Dog, Auld Lang Syne (allo scoccare di mezzanotte), Brand New Cadillac, Stray Cat Strut, The House is A Rockin', Rock This Town, Tequila Mambo, Good Rockin' Daddy, Sleepwalk ed altre, molte altre.
Dopo il successo di Hold My Beer, Randy Rogers e Wade Bowen hanno messo da parte gli impegni della propria carriera, per fare un tour assieme. Un tour di grandissimo successo. Questo disco dal vivo testifica quello che è successo nel corso di quel breve tour, dove i due hanno suonato in una serie di dance hall texane, stipate sino all'inverosimile. Un tour acustico, due voci e due chitarre, con una serie di ballate tratte dal proprio repertorio, ma anche di canzoni texane o brani di altri autori. This is pure Texan music !
Bob Weir fa il suo quarto disco come solista ma, in realtà, fa il suo primo (grande) disco: Blue Mountain, un lavoro che ha iniziato a partorire musica ed idee sin dagli anni sessanta, ma ha trovato forma e musica, testi e canzoni, solo da qualche anno a questa parte. I testi li ha scritti Josh Ritter, che conosciamo benissimo, ma il resto è farina del sacco di Weir. Blue Mountain non assomiglia assolutamente ai Grateful Dead: è un cocktail di rock e folk, antico e moderno, tradizione e nuove idee. Molto legato alla grande musica Americana ed al mondo dei cowboys, si presenta come qualche cosa di realmente diverso e ci colpisce nel profondo. Copia non sigillata.
Questa antologia contiene ogni canzone che i Beach House, cioè Alex Scally e Victoria Legrand, hanno inciso ma che non appare sugli altri albums. Canzoni che fanno parte del loro repertorio e che è anche ingiusto chiamare b-sides. Infatti i Beach House hanno sempre fatto musica ai massimi livelli, non commerciale, quindi anche le canzoni meno note, meno famose, sono degne di avere la medesima esposizione di quelle più famose, anche perchè ci sono 2 canzoni nuove. Anche per questo questa compilation rischia quasi di passare come un disco nuovo, a tutti gli effetti.

Registrato in una sola settimana agli studi Real World di Peter Gabriel, il disco vede la collaborazione tra la cantautrice statunitense Mary Chapin Carpenter e le britanniche Julie Fowlis e Karine Polwart. Prodotto con mano leggera da Josh Kaufman dei Bonny Light Horseman e suonato da una band che comprende Rob Burger alle tastiere, Chris Vatalaro alla batteria e Cameron Ralston al basso, Looking for the Thread è un album in cui la canzone d'autore americana si mescola con il folklore gaelico con tre belle voci che si intrecciano, armonizzano o contrappuntano in magiche ballate folk rock che sollevano polveri da prateria e le atmosferiche brume degli scenari verde smeraldo delle highlands.
Booklet made in Canada. Disc made in USA.
Progetto solista di Dave Scher e Jim Hey dei Beachwood Stars.
Total time: 42:15
1: This version is previously unreleased. Originally released on the [url=http://www.discogs.com/label/Eden]Eden[/url] label.
2: Released as a single (EVEN 4) on the [url=http://www.discogs.com/label/Eden]Eden[/url] label in July 1987, and also included on the album "All About Eve".
3: Originally released on the [url=http://www.discogs.com/label/Eden]Eden[/url] label as a single (EVEN 5) in October 1987, reaching number 47 in the U.K. Also on the album "All About Eve".
4: Released as a single (EVEN 8) in July 1988 and reached no. 10 in the U.K. Also on the album "All About Eve".
5: Released as a single (EVEN 7) in March 1988 and reached no. 30 in the U.K. Also on the album "All About Eve".
6: Released as a single (EVEN 6) in January 1988 and reached no. 33 in the U.K. Also on the album "All About Eve".
7: Released as a single (EVEN 9) in October 1988 and reached no. 29 in the U.K. Also on thee album "All About Eve".
8: Released as a single (EVEN 10) in September 1989 and reached no. 37 in the U.K. Also on the album "Scarlet And Other Stories".
9: Released as a single (EVEN 12) in April 1990 and reached no. 34 in the U.K. Also on the album "Scarlet And Other Stories".
10: Released as a single (EVEN 11) in December 1990 and reached no. 34 in the U.K. Also on the album "Scarlet And Other Stories".
11: Released as a single (EVEN 14) in June 1991 and reached no. 36 in the U.K. Also on the album "Touched By Jesus".
12: Released as a single (EVEN 15) in July 1991 and reached no. 51 in the U.K. Also on the album "Touched By Jesus". Title listed as "Strangeway" on release.
13: Released as a single (EVEN 16) in October 1991 and reached no. 41 in the U.K. Also on the album "Touched By Jesus".
14: Originally released as the B-side to the single "Flowers In Our Hair" (EVEN 4) in July 1987.
15: Originally released as an extra track on the 12", CD and 10" versions of "Every Angel" (EVEN 7) in March 1987.
16: Originally released as the B-side to "December" (EVEN 11) in December 1989.
17: Originally released as the B-side to "Every Angel" (EVEN 7) in March 1988.
18: Previously unreleased. Recorded 1990.
19: Previously unreleased. Recorded 1990.
Quinto album di studio della band indie rock inglese.

