


aloha! sono antonello dose, quello del "ruggito del coniglio". da molti anni pratico il buddismo di nichiren daishonin. "ichinen" e` un termine giapponese e significa "attimo di vita", ma anche direzione della mente, determinazione. il mio manuale e` il racconto di 25 anni di esperienze di fede e di vita quotidiana che mi hanno permesso di approfondire la conoscenza di me stesso e di quello straordinario, profondissimo, misterioso, gioioso fenomeno che si chiama "vita" e che ci vede, consapevoli a meno, tutti coinvolti. ho iniziato per curiosita`, per fiducia verso chi me ne aveva parlato e aveva insistito tanto affinche` partecipassi a una riunione in una casa privata, da mario. "metti dei calzini puliti" mi disse betta, "ti chiederanno di togliere le scarpe."

2 LP. Inciso alla fine del 2017 nel famoso Capitol Theatre, Port Chester, New York, presenta la data finale del By Myself tour dello scorso anno, dove Sheryl Crow esegue il suo materiale più recente, assieme ai suoi classsci. A brani come Run Baby Run, All I Wanna Do, If It Makes You Happy, Strong Enough sino ai successi più recenti come Soak Up The Sun e The First Cut Is The Deepest. La musicista fa capire di trovarsi molto bene nell'ambito roots / Americana, come confermano le sue registrazioni più recenti. La band è solida e Sheryl ha sempre una bella voce. Edizione limitata in vinile, stampa Usa, vinile 180 grammi. DOUBLE PINK VINYL

Un classico della Verve. Questo disco vede il pianoforte di Bill Evans, protagonista nel trio più famoso, con Chuck Israels e Larry Bunker.. Un disco di grande valore. Nuova edizione Verve, nella serie Acoustic Sounds, rimasterizzata usando i nastri analogici originali. Stampato presso Quality Record Pressing, per un grande risultato audio. Vinile 180 grammi, copertina in cartone duro. Uno dei classici assoluti di Bill Evans.

3 CD. Nuovo album con materiale inedito, tratto dagli archivi di Frank Zappa, e curato dalla famiglia del musicista. Il triplo CD presenta due concerti: il primo registrato al Mudd Club di New York, mentre il secondo è stato fatto in Germania, nella gigantesca Olympiahalle di Monaco Di Baviera.. Entrambi nel 1980. Questo album vede per la prima volta in azione la formazione con i due cantanti Ike Willis e Ray White, quindi Arthur Barrow ( basso), Tommy Mars (tastiere) e David Logeman (batteria). Edizione import from Usa.

2 LP. Atlanta broadcast, incisione ottima. Primo volume: 13 canzoni: Lucinda / Ain't Going Down The Well, Down in The Hole, Falling Down, Chocolate Jesus, All The World Is Green, Cemetery Polka, Cause of It All / 'Til The Money Runs Out, Such A Scream, November, Black Market Baby, 9th and Hennepin, Lie to Me.
2 CD. Orfeo, 1991, EU. Opera comica in tre atti con libretto di Louis Hurtaut Dancourt e interpretata dalla Munchner Rundfunkochester diretta da Leopold Hager.